Adesso lascirò riposare e poi faccio un'altra serie
pere allora una volta che lo asci riposare rifai le pieghe e vedi che ti si alliscera..per forzaPere153 ha scritto:A me si strappa eccome... fa schifo
Adesso lascirò riposare e poi faccio un'altra serie
Mi pare strano siccome ho impastato a mano, comunque puo darsi.Matregale ha scritto:Infatti pare che la maglia glutinica si é irrigidita...
Ma sì, ho capito quello che hai scritto, ma come mai faccio con l'autolisi a che non si formi il glutine?mastanto ha scritto:Comunque scusa se te lo dico Pedro, ma pare che tu non abbia capito quello che ho scritto io!
Grazie Gabrieleramirez ha scritto:Ha ragione Antonio , deve proprio essere un impasto tipo biga come aspetto , Giorilli dice 55% di idratazione ma si può fare qualcosa di più quando si impasta a mano.
Le pieghe assolutamente no , altrimenti si annulla l'azione dell'autolisi , niente sale specie con queste temperature anche se si fanno oltre le 6 ore.
mastanto ha scritto:Grazie Gabrieleramirez ha scritto:Ha ragione Antonio , deve proprio essere un impasto tipo biga come aspetto , Giorilli dice 55% di idratazione ma si può fare qualcosa di più quando si impasta a mano.
Le pieghe assolutamente no , altrimenti si annulla l'azione dell'autolisi , niente sale specie con queste temperature anche se si fanno oltre le 6 ore.