Vespa72 ha scritto:potresti sentirli tu e vedere se hanno ricevuto il mio ordine
valencia
Fatto!
Non appena saprò qualcosa di più della situazione ti informerò

Vespa72 ha scritto:potresti sentirli tu e vedere se hanno ricevuto il mio ordine
valencia
finalmente posso contraccambiare tutto quello che fai per il forumramirez ha scritto:Marco scusa ,
in sostanza tu consiglieresti di mettere questa resistenza al posto di quella che è posta in alto?
E sotto lasciargli quella vecchia o niente?
Io ad esempio ho un Olimpic a cui ho fatto l'M1 , ma dato che ha resistenze ad omega , potrebbe essere interessante.
ecco un video della resistenza all' opera, guardate come "canta"ramirez ha scritto:Si è 115 V
Ho invertito le resistenze quella sotto lo messa sopra e viceversa, come da 3d di Squid a suo tempo, quindi mitrovo 485 W sotto e 680 sopra, poi ho fatto la M1, certo non ho ottenuto dei gran risultati.
Le ho viste le tue , sono bellissime , e.....ma te lo so che sei un professionista! Io sono un neofita alle prime armi in questo campo, aspettiamo quindi come vanno le resistenze.
Ciao
Gabriele
sto aspettando che decidano con quale corriere spediresnip3rpizz ha scritto:Infatti sono davvero ottime sia come prezzo che come resa, alla fine il prezzo compresi di spedizione di quant' è?