sia con dispositivi android che da computer il banner che invita ad iscriversi rende problematico il login.
dal cellulare/tablet è complicato allargare l'immagine per cliccare nei campi user e password perché il banner si allarga a tal punto da coprire completamente tali campi. Inoltre, anche riuscendo a non coprire i campi user e password, il più delle volte non si riesce comunque ad entrare nei campi ed occorre ricaricare la pagina e riprovare.
Anche il banner fisso con la foto della pizza è enorme. Anche ad alta risoluzione ti prende tutto lo schermo.
problema con banner di invito iscrizione
Re: problema con banner di invito iscrizione
Cio Emanuele stiamo intervendo.... frattanto conviene cliccare nel ban su "click here" e poi u "login"overlive ha scritto:sia con dispositivi android che da computer il banner che invita ad iscriversi rende problematico il login.
dal cellulare/tablet è complicato allargare l'immagine per cliccare nei campi user e password perché il banner si allarga a tal punto da coprire completamente tali campi. Inoltre, anche riuscendo a non coprire i campi user e password, il più delle volte non si riesce comunque ad entrare nei campi ed occorre ricaricare la pagina e riprovare.
Anche il banner fisso con la foto della pizza è enorme. Anche ad alta risoluzione ti prende tutto lo schermo.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Strano. Io non capisco. Con il pc portatile avevo problemi di banner e ogni volta che mi collegavo dovevo fare il login. Adesso che il pc è momentaneamente fuori uso e sono ritornato al mio Samsung.....niente banner e niente login. Boooooooh
Ciao Ema
A me capita quando mi collego con l'IPhone,ogni tanto mi da il logout e compare la maschera banner,ho già spuntato il login automatico.
Con il PC di casa,nessun problema
Luca
Con il PC di casa,nessun problema
Luca
aggiungo che i problemi col login li riscontro usando safari, su mac, mentre con firefox nessun problema
Comunque lasciamo passare questo periodo di ferie poi il tecnico di Dario aggiustera' tutto.
Ciao Ema