Off Topic:
@Napoli: Dato che aprirai un Nuova Sezione, colgo l'occasione, secondo me nella Sezione Verace, ci manca un Subforum, "I Maestri", "I Grandi Maestri" oppure "Grandi Pizzaioli".
Subsezione in cui noi raccoglere la sua interpretazione della Verace Pizza Napoletana,
ad esempio Ciro Salvo, Fratelli Salvo, Enzo Coccia, Salvatore di Matteo, Salvatore Santucci, Gino Sorbillo.
NUOVA SEZIONE "PRIMI APPROCCI"
Re: NUOVA SEZIONE "PRIMI APPROCCI"
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Creato sub forum "I grandi Maestri"Pere153 ha scritto:Off Topic:
@Napoli: Dato che aprirai un Nuova Sezione, colgo l'occasione, secondo me nella Sezione Verace, ci manca un Subforum, "I Maestri", "I Grandi Maestri" oppure "Grandi Pizzaioli".
Subsezione in cui noi raccoglere la sua interpretazione della Verace Pizza Napoletana,
ad esempio Ciro Salvo, Fratelli Salvo, Enzo Coccia, Salvatore di Matteo, Salvatore Santucci, Gino Sorbillo.

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ho appena creato la sezione "Primi approcci" con i primi due subforum "Pizza napoletana" e "Pizza in teglia". Sono gia' visibili e fruibili.
Ora pero' occorre decidere come strutturare i contenuti (e predisporli)....
Ora pero' occorre decidere come strutturare i contenuti (e predisporli)....
Forno: Acunto
Scusa Dario, capisco bene che " la sezione primi passi" è vuota???????????
Bisogna andare tra gli argomenti attivi e trovarlo OK OK OK
Bisogna andare tra gli argomenti attivi e trovarlo OK OK OK