Sono in ottima compagniaNapoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:Non ci credo ma neanche...
Il mio era una specie di benvenuto al nuovo utente del forum.certo che sei un fenomeno ....

Sono in ottima compagniaNapoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:Non ci credo ma neanche...
Il mio era una specie di benvenuto al nuovo utente del forum.certo che sei un fenomeno ....
Se eravamo normali andavamo in pizzeriaDekracap ha scritto:Sono in ottima compagniaNapoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:Non ci credo ma neanche...
beato te che la trovi una pizzeria che fa una pizza decenteNapoli72 ha scritto:Se eravamo normali andavamo in pizzeriaDekracap ha scritto:Sono in ottima compagniaNapoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:Non ci credo ma neanche...
Mi riporti il fornetto per non pagare la tassa di rottamazione ?Vespa72 ha scritto:beato te che la trovi una pizzeria che fa una pizza decenteNapoli72 ha scritto:Se eravamo normali andavamo in pizzeriaDekracap ha scritto:Sono in ottima compagniaNapoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:Non ci credo ma neanche...
![]()
vengo a casa tua porto il mio/tuo fornetto
Marco hai fatto confusione io cerco un resistore circolare da1650WMarco Lungo ha scritto:Purtroppo, da poco è morto anche un grande partigiano.
Di vera Resistenza ce ne è sempre di meno.
E non ci sono altri attrezzi professionali che ne usino uno? Ad esempio, penso a cose per l'estetica. In genere, questi componenti sono standard ed usati su apparecchi diversi. Oppure sugli scaldaacqua.Vespa72 ha scritto:Marco hai fatto confusione io cerco un resistore circolare da1650WMarco Lungo ha scritto:Purtroppo, da poco è morto anche un grande partigiano.
Di vera Resistenza ce ne è sempre di meno.
Scusa ma cosa vedi di strano, tranne uno che pubblica delle mail che non credo sia neanche tanto legale?felice73 ha scritto:Leggo solo adesso sono rimasto un pò deluso,
anche se mi aspettavo che prima o poi accaduto.....
E' divenuta una realtà troppo grande per essere una "ONLUS"