Ciao a tutti
Auguri di un fantastico anno nuovo pieno di soddisfazioni e desideri soddisfatti a tutti....
....e vista l'occasione abbiamo cominciato a preparare "le munizioni".... con i ns fantastici panini al latte dolci adorabili per aperitivi che inizino ad aprire lo stomaco all'enorme quantità di cibo che il cenone porterà nel ns povero stomaco....abbondantemente innaffiato da litri di ottimo vino e spumante....
Auguri
P.S.
Per ovvi motivi posterò la ricetta nei prossimi giorni.
Auguri
Prepariamo "le munizioni" - Panini Dolci al latte - aperitivi - hamburger - snack
Re: Prepariamo "le munizioni" - Panini Dolci al latte - aperitivi - hamburger - snack
Auguri anche a te 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Re: Prepariamo "le munizioni" - Panini Dolci al latte - aperitivi - hamburger - snack
Auguri anche da parte mia.
Ciao Ema
Augurissimi e complimentissimi per i tuoi panini al latte 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Auguriiiiiiii !!! belli i tuoi panini dolci 

Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.