Moderatore: Juanta
sicuramente è un forum particolare ma non si regge solo sule spalle dei soliti noti, non funziona così, non posso credere che con + 600 iscritti ad un forum la verace non vengano postate nuove foto delle pizzate fatte in settimanamastunicola ha scritto:Voglio dire solo una cosa: un forum come questo, focused sulla Verace, che trasuda tradizione e ordinata conoscenza, non ha eguali in retemi riprometto di frequentarlo di più
@Vespa:
Non può essere visto come un forum dove si viene solo a prendere ma bisogna anche dare
Pere il problema non sono i soliti noti ma tutti gli altriPere153 ha scritto:@Vespa:
Non può essere visto come un forum dove si viene solo a prendere ma bisogna anche dare
Vespa, hai ragione.
Io sempre posto tutto
Ognuno puo' fare quel che vuole, io continuerò a postare, per poter imparare dagli errori, grazie alle vostre critiche e consigliIo mi do come traguardo la fine del mese poi prenderò le mie decisioni
tu Pere puoi postare quello che vuoi e dove vuoi ma se poi non ti rispondiamo non credo che potrai migliorarePere153 ha scritto:Ognuno puo' fare quel che vuole, io continuerò a postare, per poter imparare dagli errori, grazie alle vostre critiche e consigliVespa72 ha scritto:Pere il problema non sono i soliti noti ma tutti gli altriPere153 ha scritto:@Vespa:
Vespa, hai ragione.
Io sempre posto tutto![]()
Come dice Ema staremo a vedere
io mi do come traguardo la fine del mese poi prenderò le mie decisioni
io se non vedo dei grossi cambiamenti non penso che ti risponderò tramite forumPere153 ha scritto:Certo, ma sicuramente @Napoli, @Ema e proprio te... mi risponderete quindi per me basta così