COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????
Moderatore: Juanta
Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????
Bravo Marcuccio : diamoci da fare.
Dario cercate di parlare voi più esperti di forum di come potete distribuirvi i compiti e di cosa si deve fare.
Vorrei dare di più ma non saprei cosa dire o fare.
Dario adesso che tutto è chiaro e limpido, mi dici il nome del grafico che dovrebbe aiutarmi per fare le etichette per il vino e l'olio????
Se anche questa volta non me lo dai ti giuro che vengo in Svizzera e ti costringo a mangiare una mia pizza.
Con affetto
Lorenzo
Dario cercate di parlare voi più esperti di forum di come potete distribuirvi i compiti e di cosa si deve fare.
Dario adesso che tutto è chiaro e limpido, mi dici il nome del grafico che dovrebbe aiutarmi per fare le etichette per il vino e l'olio????
Se anche questa volta non me lo dai ti giuro che vengo in Svizzera e ti costringo a mangiare una mia pizza.
Con affetto
Lorenzo
Ahahaha....si chiama Andrea e puoi scrivergli un MP ...risponde all'utente "admin"lorenzo ha scritto:Bravo Marcuccio : diamoci da fare.
Con affetto
Lorenzo

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Quoto.Vespa72 ha scritto:può vivere solo se tutti continuiamo ad alimentarlo
PS: Io per il momento non posto pizze tanto non pizzo più

vedremo tra un pò... se riuscirò mai a smettere.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Pere se uno come te non pizza....io cosa faccio ...vado in pensione.
@Dario, manderò il tutto all'amico, sperando che faccia qualcosa. Tu, se ben ricordo avevi detto che c'era qualcosa che non andava bene.
Aiutami a ricordare I'm an old man.
La prima bottiglietta di olio sarà per te.
Forza ragazzi, l'anno prossimo ci sarà l'EVO " LA VERACE" imbottigliato da ZI LORENZO.
Dobbiamo trovare un modo per non pagare il trasporto e vi farò avere del vero EVO ad un prezzo ridicolo.
Ogni volta che andate a S: Giovanni da San PIO, potrete rifornirvi di EVO del Gargano.
Sono certo che quelli del NORDE lo troveranno forte... figuratevi GLI SVIZZERI.
Ciao a tutti
IL MOTTO
DA NOI PER NOI
@Dario, manderò il tutto all'amico, sperando che faccia qualcosa. Tu, se ben ricordo avevi detto che c'era qualcosa che non andava bene.
Aiutami a ricordare I'm an old man.
La prima bottiglietta di olio sarà per te.
Forza ragazzi, l'anno prossimo ci sarà l'EVO " LA VERACE" imbottigliato da ZI LORENZO.
Dobbiamo trovare un modo per non pagare il trasporto e vi farò avere del vero EVO ad un prezzo ridicolo.
Ogni volta che andate a S: Giovanni da San PIO, potrete rifornirvi di EVO del Gargano.
Sono certo che quelli del NORDE lo troveranno forte... figuratevi GLI SVIZZERI.
Ciao a tutti
IL MOTTO
DA NOI PER NOI
Lorenzo sei un Grandissimo

Forno: Acunto
Ma come tutta la gente che ha partecipato al concorso per il forno a lega...è sparita?? Ricordo anche nomi di spicco ..
Forse è stato tutto un fuoco di paglia
Forse è stato tutto un fuoco di paglia
Ciao Arathom. Se non ricordo male non sono poi state tante le persone che parteciparono al concorso del forno. Comunque sempre se non ricordo male la persona a cui, tra le righe, ti stai riferendo si è allontanata dal forum dopo i ripetuti attacchi portati da un membro della confraternita che entrava qui solo per " disturbare "..........
Ciao Ema
si Ema mi sa che ti ricordi bene.. è lo stesso personaggio "maestro di simpatia ed educazione" che ha dato lo spunto anche a me di non
postare più nulla sulla confraternita da quel giorno..
postare più nulla sulla confraternita da quel giorno..
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
825 visite e solo 26 interventi.
Abbiamo molti outsiders.
Invito tutti quelli che ci visitano a dire la loro. Accettiamo di tutto anche le critiche (COSTRUTTIVE)
Vogliamo crescere e far bene
Grazie
Abbiamo molti outsiders.
Invito tutti quelli che ci visitano a dire la loro. Accettiamo di tutto anche le critiche (COSTRUTTIVE)
Vogliamo crescere e far bene
Grazie