COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Moderatore: Juanta

Napoli72
Site Admin

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Napoli72 »

lorenzo ha scritto:@ ondatempo
Non abbandonare nulla
Proponi anche tu qualcosa e, noi ti ascoltiamo.
Quoto! Onda qui siamo tutti apprendisti, dal primo all'ultimo, i consigli sono ben accetti ;)
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Napoli72
Site Admin

Messaggio da leggere da Napoli72 »

overlive ha scritto:Io non accedo da tanto e mi spiace. Questo forum mi ha dato molto in passato, quindi riprenderò a frequentarlo e a postare successi e insuccessi.
Forse lo stato "dormiente" del forum dipende soltanto dallo strumento in se, il forum, che non consente una interazione tanto rapida quanto facebook, dove ormai ci sono tanti gruppi e pagine (alcune serie altre meno) in cui si discute di pizza. Magari, se si creasse una pagina facebook, la si potrebbe usare per lanciare delle discussioni ed eventualmente spostarle sul forum per conservarne memoria.
Ciao Ema, mi fa davvero piacere rileggerti. La pagina facebook esiste gia' ma al momento e' solo un copia-incolla automatico dei post del forum (guarda l'icona in basso di Facebook)...

Forse e' giunto il momento, come dice Lorenzo, di chiedere il vostro aiuto e di istituire dei Moderatori....chi fosse interessato si faccia avanti... :)
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao a tutti. Per quanto mi riguarda ho un po di stanca da forum. In quattro anni tra Pizza.it - La Confraternita - Al forno da Osvy per arrivare su La Verace ho scritto migliaia di post cercando non solo di postare le pizze che faccio ma anche di dare suggerimenti per fare una buona pizza.
Diciamo che adesso ho bisogno di ricare le pile......... Faccio un po fatica a mettere le foto per problemi di linea wireless, in pratica impiego un sacco di tempo e non sempre ci riesco.
Fatta questa precisazione se un post mi interessa rispndo sempre, con circa 2500 scritti fatti su questo forum qualche cosa avrò pur detto......ci sono poi argomenti di cui non ho conoscenza e di conseguenza non li prendo in considerazione.
Detto questo io sono qui.
Ciao Ema
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

MI raccomando teniamo duro e proseguiamo questo bellissimo forum ! ognuno di noi dovrebbe impegnarsi a pubblicare le foto
di ogni pizzata ..sia belle che brutte :D felice lo spirito deve rimanere sempre attivo senza mollare..
Io ad esempio (magari sarò l'unico :shock: ) non ho account feecebook 8-) per cui non potrei nemmeno seguirvi.
L'importante è che ognuno faccia la sua parte !
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Adesso sì che parliamo e ci comportiamo da " Amanti della pizza"
Immagine
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

......Ho l'impressione che qui si faccia a gara a chi fa la pizza migliore..

Su questa frase, caro Onda, non sono assolutamente daccordo. Questo forum può anche non piacere oppure pssono anche non piacere le persone che lo frequentano ma tu un forum che ti piace sei riuscito a trovarlo ?
Ci siamo conosciuti su " La Confraternita della pizza " poi te ne sei andato sbattendo un po la porta.........poi come se nulla fosse successo sei rientrato ........poi te ne risei andato e sei ammarato qui su La Verace e dopo una cinquantina di messaggi già hai dato il tuo errato giudizio e sei pronto ad andartene.........scusa ma cè qualcosa che mi sfugge.....
Ciao Ema
fpizzari77

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao a tutti ragazzi,
bravo Lorenzo per la discussione, era sicuramente da fare...
mi sento anche io tirato in ballo perchè come avrete notato, dopo esser stato tra i più attivi, ormai latito da qualche mese...
ho avuto ed ho ancora, in parte, dei motivi (purtroppo) abbastanza seri, che cmq si vanno risolvendo, ma l'impedimento più grosso al momento è il tempo che ormai è davvero poco, tra famiglia e lavoro, il tempo libero si riduce notevolmente...
ogni volta mi riprometto di tornare a scrivere di più ed ogni volta non riesco nell'intento... vedremo...
devo dire però che l'idea di overlive mi piace parecchio...un gruppo su fb!
Riguardo ad onda, lasciamo perdere, non sono affatto d'accordo con la sua opinione... evidentemente non conosce assolutamente il gruppo per fare quel tipo di affermazioni.
paolopf3

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Io invece non mi trovo male.

E' tra i più tecnici.

Anche io, quindi, non concordo con Onda.
frankypizza

Messaggio da leggere da frankypizza »

Io forse sono uno degli ultimi iscritti il forum, mi piace molto ,vi leggo quotidianamente .Il forum deve continuare a vivere . si potrebbe fare delle video conferenze . %%-
francesco
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

può vivere solo se tutti continuiamo ad alimentarlo :)
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”