MODIFICA FORNO G3 FERRARI
Re: MODIFICA FORNO G3 FERRARI
grazie Vespa per la risposta!
600 € sono davvero molti...
sono troppo "palloso" se invece ti chiedo di fare un elenco minimo delle cose da modificare per rendere il
fornetto piu efficente rispetto all'originale?
e che cosa bisogna comprare nello specifico?
posso contattarti in pvt?
saluti
luca
600 € sono davvero molti...
sono troppo "palloso" se invece ti chiedo di fare un elenco minimo delle cose da modificare per rendere il
fornetto piu efficente rispetto all'originale?
e che cosa bisogna comprare nello specifico?
posso contattarti in pvt?
saluti
luca
certo che puoi
se vuoi, come abbiamo fatto con tanti utenti del forum,posso seguirti aprendo un post apposito per fare la modifica a distanza se hai un minimo di conoscenze elettriche e un po di manualità
puoi vedere i vari post aperti sulle modifiche fatte che ci sono sempre in questa sezione

se vuoi, come abbiamo fatto con tanti utenti del forum,posso seguirti aprendo un post apposito per fare la modifica a distanza se hai un minimo di conoscenze elettriche e un po di manualità
puoi vedere i vari post aperti sulle modifiche fatte che ci sono sempre in questa sezione
tu ne sai qualcosalorenzo ha scritto:Ha ragione Marco
Si perde tantissimo tempo

sono arrivato a casa tua con mezza macchina di attrezzi e il grosso del lavoro lo avevo fatto a casa mia

adesso il fornetto è in garage a prendere polvere

perche non te lo vendi?
ti sbagli
Il sette nov. almeno 7kg di pizza saranno fatti con il tuo (MIO) fornetto e la nuova pietra di Paolo.
Ti manderò le foto.
Puoi sempre venire se vuoi
Il sette nov. almeno 7kg di pizza saranno fatti con il tuo (MIO) fornetto e la nuova pietra di Paolo.
Ti manderò le foto.
Puoi sempre venire se vuoi
chi si sbaglia sei tu il 7 novembre è gia passato il tuo sarà un buon fornetto ma non è una macchina del tempolorenzo ha scritto: Il sette nov.