Il riporto è quello dei capelli, la pasta di riporto è quella degli impasti... fino ad ora non è mai morto nessuno... poi fai tu!ondadeltempo ha scritto:Ma riporto e pdr sono due cose differenti?
Secondo me ognuno si dovrebbe creare un suo Pdr personalizzato.Certo mi hai scritto sopra Pdr da prepararlo una settimana prima per il Lunedi successivo ! Lo sò che mi vorresti avvelenare ! :lol:7 giorni?
Mastomix
Re: Mastomix
- ondadeltempo
....mi riferivo a 7 giorni di preparazione del pdr,pensavo che 3 bastassero.Ok grazie Mast!
Devi dargli tempo che si "aromatizzi"ondadeltempo ha scritto:....mi riferivo a 7 giorni di preparazione del pdr,pensavo che 3 bastassero.Ok grazie Mast!

- ondadeltempo
Ok, capito!
- ZioZucchino
- Contatta:
Potrebbe portare a qualche risultato interessante effetture autolisi + poolish con lievito naturale (invece che con pdr) ?
Non mi piace il LM nella pizza (simil)napoletana!ZioZucchino ha scritto:Potrebbe portare a qualche risultato interessante effetture autolisi + poolish con lievito naturale (invece che con pdr) ?
- ZioZucchino
- Contatta:
E perchè mai... senza tra l'altro dimenticare che tra un LN e l'altro ci possono essere differenza anche abissali ?mastanto ha scritto:Non mi piace il LM nella pizza (simil)napoletana!ZioZucchino ha scritto:Potrebbe portare a qualche risultato interessante effetture autolisi + poolish con lievito naturale (invece che con pdr) ?
Certo che sono due cose diverse, altrimenti a che servirebbe "perdere tempo" dietro ad un LM quando in un attimo e con il LDB basterebbe fare una semplice pasta di riportoZioZucchino ha scritto:E perchè mai... senza tra l'altro dimenticare che tra un LN e l'altro ci possono essere differenza anche abissali ?mastanto ha scritto:Non mi piace il LM nella pizza (simil)napoletana!ZioZucchino ha scritto:Potrebbe portare a qualche risultato interessante effetture autolisi + poolish con lievito naturale (invece che con pdr) ?

Bene
GIOVANI ASPIRANTI PIZZAIOLI
Questo post, va letto e studiato
Fra due settimane verifica scritta

GIOVANI ASPIRANTI PIZZAIOLI
Questo post, va letto e studiato
Fra due settimane verifica scritta