Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Amiche e amicI de laverace. ho parlato questa sera con il titolare di SPECIALITA' CAMPANE il quale mi ha assicurato la propria disponibilità a procurare qualsiasi prodotto inerente la pizza.......insomma se avete necessità varie di prodotti non contemplati in catalogo, chiedete tramite MP e sarete accontentati.
Pere se ti interessa la mozzarella fior di latte di agerola non hai che da chiedere al Sig. Remigio con un MP. Ieri sera si è parlato di altri prodotti ma ti asscicuro che cè da parte dell'azienda ampia disponibiltà ........
Grazie a te Remigio per l'affidabilita' e la serieta' dimostrata in questo primo anno di collaborazione.
Tra l'altro ho avuto di recente modo di assaggiare il pomodoro "Sua eccellenza il San Marzano pelato a mano in succo di corbarino". Ragazzi davvero fantastico e acidita' zero!!
Ve lo consiglio vivamente!!
Ricordatevi che le condizioni a noi riservate sono il 10% di sconto e spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori ai 150 eur!
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA