ciao! dalla fine del mondo!
ciao! dalla fine del mondo!
Buon pomeriggio, mi trovo, sono Renato, di Argentina e un po 'vengo a fare ricerca e test "il Verace". Le complicanze che ho da qui è la mancanza di ingressi, farina 00 non esiste in Argentina e devo accontentare di 000 e "tagli" pasto per ottenere qualcosa. Con pomodori va qualcosa di simile, dal momento che l'anno scorso hanno limitato le importazioni e ad un consumatore casa è difficile ottenere una lattina di pelati san Marzano, così ho scelto di acquistare su ebay semi di San Marzano e coltivata in casa. Comunque, spero di imparare di voi, e vi mostro la mia versione Argentina.
RENATO
ROSARIO
ARGENTINA
ROSARIO
ARGENTINA
Re: ciao! dalla fine del mondo!
Benvenuto! tra di noi 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Ciao Renato ! benvenuto anche da parte mia !
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Dalla fine del mondo come il papa?
Non preoccuparti per i san marzano. Secondo me fanno così' schifo che potrebbero tranquillamente estinguersi. Io li trovo orribili, i peggiori pomodori mai mangiati. Acidi da morire, puzzolenti e ben poco dolci.

Non preoccuparti per i san marzano. Secondo me fanno così' schifo che potrebbero tranquillamente estinguersi. Io li trovo orribili, i peggiori pomodori mai mangiati. Acidi da morire, puzzolenti e ben poco dolci.
- fpizzari77
Ciao, benvenuto