TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Messaggio da leggere da emalimo »

Buongiorno a tutti.
Nella pizzata del mercoledi ho voluto testare i pelati a marchio Divella come da foto

LATTA DA 800 GR
Immagine

PRONTI ALL' USO
Immagine

Ho trovato questi pelati una vera e propria eccellenza. Maturi al punto giusto con una consitenza ideale per l'utilizzo per pizza in pratica una volta data una leggera passata con il mixer si ottiene una salsa non troppo densa ma neanche troppo liquida.
Ottimo profumo ed eccellente sapore.
Per finire il prezzo. La latta da 800 gr in foto l'ho pagata euro 0,79 presso i supermercati Carrefour.

TEST SU PIZZA
Immagine

Buona giornata a tutti.
Ciao Ema
Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Messaggio da leggere da mastanto »

Ciao Ema,
Che voto gli dai?
Sono migliori o peggiori delle marca più "blasonate" che hai provato fin ora?

Grazie
Antonio
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Messaggio da leggere da Sauzer »

e che bella pizza.. wow !! :applausi small :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Messaggio da leggere da emalimo »

Dare un voto non è facile perché poi i gusti sono personali. Comunque a mio parere non meno di 8 ma anche di più. Eccellente il rapporto qualità prezzo. Non ho trovato l ' odiosa pellaccia e parti di pelato deteriorate trovate invece in latte di marche super blasonate.........ovviamente bisogna testare più a lungo,una sola latta non fa testo.
Ultima modifica di emalimo il 18 aprile 2014, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ema, ma quanti pelati hai già assaggiato :D felice direi che gli hai testato tutti :lol: scherzi a parte, buono a sapersi così non sbaglieremo ;)
La Pizza è da Urlo :D
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Messaggio da leggere da emalimo »

Hai ragione Pere, di pomodori per pizza ne ho testati parecchi e a volte il meglio l'ho trovato in marchi poco noti. Stò comunque cercando di trovare un prodotto che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e sia di facile reperibilità. In poche parole un prodotto che si possa facilmente trovare nel supermercato " sottocasa " senza aver l'obbligo di comprare confezioni da 12 o 24 latte. Idem con la farina, non devo per forza portarmi a casa un sacco da 25 kg.........per noi casalinghi è sempre tempo di sperimentazioni e i grossi quantitativi fanno a mio giudizio un po da freno.
Ciao Ema
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: TEST SETTIMANALE - PELATI A MARCHIO DIVELLA

Messaggio da leggere da Vespa72 »

emalimo ha scritto:Hai ragione Pere, di pomodori per pizza ne ho testati parecchi e a volte il meglio l'ho trovato in marchi poco noti. Stò comunque cercando di trovare un prodotto che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e sia di facile reperibilità. In poche parole un prodotto che si possa facilmente trovare nel supermercato " sottocasa " senza aver l'obbligo di comprare confezioni da 12 o 24 latte. Idem con la farina, non devo per forza portarmi a casa un sacco da 25 kg.........per noi casalinghi è sempre tempo di sperimentazioni e i grossi quantitativi fanno a mio giudizio un po da freno.
:YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Rispondi

Torna a “Condimenti”