Panettonando per un mese

Avatar utente
squid
Messaggi: 199
Iscritto il: 12 settembre 2013, 13:16
Località: Roma

Re: Panettonando per un mese

Messaggio da leggere da squid »

stampi da 1 kg, impasto 1100 g non di più.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Panettonando per un mese

Messaggio da leggere da emalimo »

Parlando di questo eccellente panettone sarebbe interessante parlare di costi.
Io, probabilmente sbagliando, penso che il gioco non valga la candela.
Ultima modifica di emalimo il 26 gennaio 2014, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
nicodvb
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 agosto 2013, 10:00

Re: Panettonando per un mese

Messaggio da leggere da nicodvb »

Io ho fatto i conti. UN panettone da 1 kg usando i miei ingredienti ricercatissimi :lol: :lol: :lol: mi costa meno di 4 euro.
Sicuramente meno del singolo euro che costa un panettone industriale in saldo, ma vuoi mettere quanto è migliore quanto viene bene? Ho assaggiato un Bauli proprio a natale e c'è mancato poco che mi venisse l'ulcera.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Panettonando per un mese

Messaggio da leggere da emalimo »

Azzzzz!!!!!!! costa un niente. Pensavo molto di più.....se pensi che il mio panettone artigianale mangiato a Natale, eccellente ma non il massimo, l'ho pagato 23 euro......
Ciao Ema
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Panettonando per un mese

Messaggio da leggere da emalimo »

Per quanto riguarda l'ulcera.......ti dò pienamente ragione anch'io ho sofferto parecchio di bruciore di stomaco con alcuni panettoni acquistati ultimamente a marchio Carrerfour e prodotti da aziende note. il fatto è che al costa di 1 euro, pandoro o panettone, non ho resistito.
Ciao Ema
nicodvb
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 agosto 2013, 10:00

Re: Panettonando per un mese

Messaggio da leggere da nicodvb »

A me ha fatto venire un colpo anche per un altro motivo: pensavo che quella fetta che stavo mangiando fosse di un panettone mio. Era così schifoso che mi aveva profondamente depresso, per tutto il tempo mi sono chiesto come avessi fatto a fare quella porcheria; mi ero perfino deciso a non farne più per paura di ripetere il risultato. Poi mi giro e mi mostrano la confezione Bauli. È stato un sollievo :lol:
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Panettonando per un mese

Messaggio da leggere da emalimo »

Ti credo circa il panettone. Per quanto riguarda invece il pandoro l ho trovato molto buono anche perché non termini di paragone.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Lievitati dolci in genere”