Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

framarko
Messaggi: 83
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 14:42

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da framarko »

Marco carissimo, il piacere è il mio, trovarti in questo forum.
Vedo che hai fatto proseliti, bravo, l'impegno e la passione vengono sempre premiati.
Le modifiche? Caro mio sono rimasto all'M4 e ti dirò, le mie pizze hanno subito un'escalation... negativa, al punto che sono un po' demoralizzato.
Le pizze di un paio di anni fa sono solo un ricordo, parlo dal lato estetico, per l'esecuzione il sapore e la consistenza devo dire invece che l'esperienza è servita a qualcosa.
Le modifiche? Naturalmente, dammi il tempo di aggiornarmi sulle ultime fatte da tutti voi e vediamo se riusciamo a perfezionare ancor di più questi piccoli gioielli. Buon proseguimento, Massimo.
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

framarko ha scritto:Che bella accoglienza, siete tutti troppo buoni, certo che qui ci si sente proprio a casa.
Pere153 Eilà, non abbiamo mai smesso di "confabulare", come con Sub d'altronde, e Napoli72 amicone, sempre in prima linea, grazie del lavoro che svolgi, Emalimo, vecchia volpe, ogni tanto ci si incontra, Dekracap, ti aspetto anche alla prossima fiera, Fpizzari77, carissimo, magari quando tornerò da Vittorio avremo modo di incontrarci, e Ramirez... io imparato,.. ogni volta che apri la bocca mi rendo conto che non ho capito niente, o meglio. con quanta superficialità penso di risolvere i problemi, che poi le pizze siano buone passi, per fortuna non tutti sono esigenti come noi.
Con l'aiuto di tutti voi spero di riuscire a standardizzare sta benedetta napoli, non può essere un terno all'otto.
Grazie ancora e a risentirci, fra-marKo.
Ciao Massimo ,
Mi farebbe davvero piacere... :)
Avatar utente
vinnie
Messaggi: 81
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 21:04

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da vinnie »

Maestro! :applausi small
« Perciò nun' e cercate sti pizze complicate ca fanno male a sacca e 'o stommaco patì... »
Le pizze:http://www.laverace.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=1340
Il forno:http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =35&t=3004
framarko
Messaggi: 83
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 14:42

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da framarko »

Ma guarda chi ti ritrovo!!!
Carissimo, ormai sono io che ho bisogno dei Tuoi consigli!!!
Bene, anzi benissimo, mi sento proprio a casa!!
Un caro saluto, fra-marKo.
Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da mastanto »

Ciao Massimo è un piacere rileggerti :)
framarko
Messaggi: 83
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 14:42

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da framarko »

NOHHHHH.... se mi riparli del Mastromix.... ti strozzo!!!!
Ho avuto degli incubi notturni pensando al tuo impasto, io che cerco in tutti i modi di ridurre al minimo le operazioni per la già complicata "pizza". Ti prometto che lo proverò il tuo meraviglioso impasto, ma prima fammi provare tutte le strade possibili degli impasti super-elementari.

Carissimo ci rincontriamo, speriamo presto anche in verticale, un abbraccio e sempre in gamba!!! fra-marKo
Avatar utente
Lavanes
Messaggi: 90
Iscritto il: 20 luglio 2013, 7:59
Località: Gorghetto di Solara

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da Lavanes »

Ehi Massimone bello ..... Ciaoooooooo ....... Ti leggerò volentieri
Vanessissima
framarko
Messaggi: 83
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 14:42

Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!

Messaggio da leggere da framarko »

Ogni giorno una sorpresa! Carissima, il piacere è tutto mio nel rileggerti e se capiterà l'occasione di rivederti.
Nelle zingarate noi faremo pure delle belle pizze, ma quando arrivi tu per noi non c'è più storia, ricordo ancora i tuoi ravioli e i biscotti.
Un abbraccio anche dalla Cesy, fra-marKo.
Rispondi

Torna a “Mi presento”