Ricette Marco Lungo

Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

:)) :)) =))
ahahhaha
Avatar utente
dgmarz
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 febbraio 2015, 10:59

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da dgmarz »

Un saluto affettuoso anche da parte mia, Marco, e complimenti per tutto quello che fai :-)
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" (A.Einstein)
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Benvenuto!
Marco Lungo
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 1:48

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Marco Lungo »

Dunque, alcune precisazioni.

Queste ricette sono state da me pubblicate anni fa, la 4.0 è quella che ha vinto il campionato del mondo, però nella divulgazione le ho messe, così diciamo, in margini di sicurezza per far sì che riuscissero al maggior numero di persone possibili. Va da sé, quindi, che se uno è pratico può ad esempio alzare l'idratazione di tutte, la 2.0 al 90% tira fuori un bel risultato, ad esempio.

Per l'acqua, ovvio che feci altrettanto. Andando in giro per l'Italia, non è che tutti abbiano un'acqua buona o che almeno non crei problemi, per cui diedi certe indicazioni. Ecco quindi che, ad esempio, proprio la San Benedetto va benissimo, però anche l'acqua del rubinetto di Roma è perfetta. Provate a telefonare al vostro fornitore di acqua o controllate sul loro sito, i parametri di fornitura li trovate facilmente. Ecco, quindi, che ad esempio fino a 40°f di durezza ce la fate a tirare fuori un buon prodotto.

Il fatto che le mie ricette le vedano anche persone indegne, è un vecchissimo problema che ho ma che sta nel conto di quando decisi di divulgare le cose che facevo. Debbo dire, però, che spesso le persone malevole sono anche così presuntuose da sbagliarle. Il guaio è che magari vanno in posti allargati a dire che non funzionano. Purtroppo, sotto il Regno di Maria De Filippi, in cui uno compra una Ferrari, ci va a sbattere alla prima curva e si mette su FB a dire che la macchina fa schifo, trovando migliaia di proseliti che gli credono, non è forse la cosa peggiore da sopportare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di non rispondere ai miei post. Sto contando le unità intelligenti del pianeta.
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da erminio78 »

Marco è colpa delle tue ricette, cavolo quelle volte che funzionano è a cul@ :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Stessa cosa come fu per la vecchia macina plus, avevano un purosangue nelle mani, ma la utilizzavano come un ronzino...ma anche li colpa della farina che assorbiva poco ed invece io a casa riuscivo a fargli bere il 120% idro
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Matregale »

Marco, il regno di Maria De filippi mi ha fatto scassare =))
Comunque ieri ho impastato la 4.0 ed ho notato sia negl'ingredienti
e sia nella procedura, un armonia, tempi perfetti, segno di tanta esperienza e studio!
Staremo a vedere domani per la stesura. :YMPEACE:
Marco Lungo
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 1:48

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Marco Lungo »

Matregale ha scritto:Marco, il regno di Maria De filippi mi ha fatto scassare =))
Comunque ieri ho impastato la 4.0 ed ho notato sia negl'ingredienti
e sia nella procedura, un armonia, tempi perfetti, segno di tanta esperienza e studio!
Staremo a vedere domani per la stesura. :YMPEACE:
Sì, dicono tutti la stessa cosa.

Quando fanno un'altra ricetta.
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di non rispondere ai miei post. Sto contando le unità intelligenti del pianeta.
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Matregale »

Marco Lungo ha scritto:
Matregale ha scritto:Marco, il regno di Maria De filippi mi ha fatto scassare =))
Comunque ieri ho impastato la 4.0 ed ho notato sia negl'ingredienti
e sia nella procedura, un armonia, tempi perfetti, segno di tanta esperienza e studio!
Staremo a vedere domani per la stesura. :YMPEACE:
Sì, dicono tutti la stessa cosa.

Quando fanno un'altra ricetta.

=))
Avatar utente
Franco66
Messaggi: 412
Iscritto il: 23 marzo 2015, 22:04
Località: Messina

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Franco66 »

Benvenuto Marco ;festeggiare drink
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Rispondi

Torna a “Ricette”