Ricette Marco Lungo

Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Matregale »

Marco ci mettiamo subito all'opera la palla va colta al balzo ;)
La 4.0
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Dirti grazie è riduttivo...io non so fare pizze, di nessun tipo ma cercherò di studiare bene la tua ricetta e farò del mio meglio per rendere onore al tuo dono.
Proverò a fare una teglia e magari questa volta sforno una pizza degna di tale nome :-)
Grazie ancora.
Gaetano
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da erminio78 »

Marco amico mio grazie :smile: :smile:
Ho sempre stima nei tuoi confronti, come persona prima di tutto e come professionista anche, sei a disposizione di tutti e ne dai sempre dimostrazione, GRAZIE :smile: :smile: :smile: :smile:
Leggetele e studiatele per bene, cercando di assimilare i concetti che vi sono alla base, vi assicuro che se le capirete vi regaleranno grandi soddisfazioni :wink: ah importante, raggiungono il loro optimum con le farine marino
Marco
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 luglio 2013, 19:13

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Marco »

erminio78 ha scritto:Marco amico mio grazie :smile: :smile:
Ho sempre stima nei tuoi confronti, come persona prima di tutto e come professionista anche, sei a disposizione di tutti e ne dai sempre dimostrazione, GRAZIE :smile: :smile: :smile: :smile:
Leggetele e studiatele per bene, cercando di assimilare i concetti che vi sono alla base, vi assicuro che se le capirete vi regaleranno grandi soddisfazioni :wink: ah importante, raggiungono il loro optimum con le farine marino
Erminio dove la acquisti la marino? In rete i prezzi sono da capogiro :shock:
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da erminio78 »

In rete, le buone farine costano ma valgono, un'ottima farina la si paga su 1, 5 - 2 euro al kg.
Con 50-60 cents al kg non comprerete mai roba seria
Marco
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 luglio 2013, 19:13

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Marco »

erminio78 ha scritto:In rete, le buone farine costano ma valgono, un'ottima farina la si paga su 1, 5 - 2 euro al kg.
Con 50-60 cents al kg non comprerete mai roba seria
Sono convinto. Riflettendoci bene cosa sono 2 euro per 6 pizze quando in pizzeria spendi 7-10 euro per una sola pizza. Da poco ho acquistato "petra3" e "unica" del molino quaglia. Devo trovare il tempo, ma già con un paio di esperimenti che ho fatto, la lavorazione, gli aromi e i profumi cambiano parecchio.
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da andreaineja »

Grazie della condivisione Marco e in.bocca al lupo x tutto, non deve esseer stato certo facile un momento del genere.

Ciao Andrea
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao Marco,
colgo anche io l'occasione per darti il benvenuto e ringraziarti davvero per questa importante condivisione...
spero di leggerti più spesso anche qui da noi...

piccola nota stonata: peccato che i tuoi file li possano vedere anche persone immeritevoli ...
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da erminio78 »

Fede tranquillo che già avevano provato ad eseguirle a modo loro, ovviamente risultato che ti puoi immaginare, anzi no perché già quello che puoi immaginare di peggio sarebbe migliore del risultato che hanno ottenuto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: Ricette Marco Lungo

Messaggio da leggere da Matregale »

=))
Rispondi

Torna a “Ricette”