50 KALO’ LONDON

Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: 50 KALO’ LONDON

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Pere153 ha scritto:Bella recensione, grazie @Napoli.
La pizza almeno esteticamente è molto bella.

Intendo che utilizzano la Caputo Pizzeria in purezza.
Grazie Pere...in verità Ciro Salvo ha sempre dichiarato che usa un mix di farine...quindi non ti saprei dire....pero’ come ho scritto non sono rimasto particolarmente colpito anche se merita un’altra visita a orari differenti....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: 50 KALO’ LONDON

Messaggio da leggere da Napoli72 »

FedeC87 ha scritto:Ottima recensione, effettivamente (come pensavo) la sede di napoli è di altro livello.

Purtroppo per un po non riesco a passare da londra, ma proverei volentieriquella di giacomo
Grazie Fede, ho scoperto solo oggi che Giacomo Guido si è trasferito a Chester....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: 50 KALO’ LONDON

Messaggio da leggere da Napoli72 »

lorenzo ha scritto:Bellissimo reportage
Ho notato che il pizzaiolo non capovolge mail il panetto e che fa uscire la pizza fuori dalla pala. Cose che non avrei fatto mai.
C'è sempre da apprendere ;festeggiare drink
Ho riguardato il filmato: il panetto lo capovolge proprio all’inizio, dopo aver aggiustato la forma sul banco. La stesura vera e propria invece la fa solo su un lato (fronte)
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
FedeC87
Messaggi: 333
Iscritto il: 8 ottobre 2015, 18:49
Località: Pisa

Re: 50 KALO’ LONDON

Messaggio da leggere da FedeC87 »

Napoli72 ha scritto:
FedeC87 ha scritto:Ottima recensione, effettivamente (come pensavo) la sede di napoli è di altro livello.

Purtroppo per un po non riesco a passare da londra, ma proverei volentieriquella di giacomo
Grazie Fede, ho scoperto solo oggi che Giacomo Guido si è trasferito a Chester....

Cavolo, avevo visto la nuova pizzeria, ma pensavo fosse sempre nei dintorni di londra...

Che peccato, comunque so che sta andando bene, sono contento
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”