SUNMIX: nessuna convenzione con noi?

Avatar utente
MaxMitty
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 12:32

SUNMIX: nessuna convenzione con noi?

Messaggio da leggere da MaxMitty »

Ciao ragazzi, forse mi son perso qualcosa... nessuno ha provato a contattare il produttore di SUNMIX per proporre una convenzione?
Max
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: SUNMIX: nessuna convenzione con noi?

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Io posso dirti che sono totalmente contrario alle convenzioni con le ditte... esistono già altri forum noti che fanno mercato, sinceramente io non gradirei questa cosa nella Verace.
Penso sia meglio separare i canali di vendita dai forum.
I forum devono recuperare il loro ruolo: piazza virtuale di condivisione e scambio...di idee e non di merci :-)
Dobbiamo essere grati a @Napoli72 ( Dario ) per questo meraviglioso forum che ha sempre preso le distanze dalle logiche di interesse.
Gaetano
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: SUNMIX: nessuna convenzione con noi?

Messaggio da leggere da Sauzer »

Esatto, qui non ci sono convezioni economiche con nessuna azienda , ci sono dei contatti diretti "amichevoli" esempio fornace Saputo o Remigio per i prodotti campani .. ma nulla di più. Lasciamo il forum "pulito" e libero.. :wink:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
MaxMitty
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 12:32

Re: SUNMIX: nessuna convenzione con noi?

Messaggio da leggere da MaxMitty »

Ciao, benissimo, grazie mille :wink:
Mandato proprio poco fa un messaggio a Remigio per il mio primo prdine :D felice
Max
Avatar utente
MaxMitty
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 12:32

Re: SUNMIX: nessuna convenzione con noi?

Messaggio da leggere da MaxMitty »

senzaetichetta ha scritto:Io posso dirti che sono totalmente contrario alle convenzioni con le ditte... esistono già altri forum noti che fanno mercato, sinceramente io non gradirei questa cosa nella Verace.
Penso sia meglio separare i canali di vendita dai forum.
I forum devono recuperare il loro ruolo: piazza virtuale di condivisione e scambio...di idee e non di merci :-)
Dobbiamo essere grati a @Napoli72 ( Dario ) per questo meraviglioso forum che ha sempre preso le distanze dalle logiche di interesse.
Gaetano
Ciao Gaetano, concordo appieno. Siccome non ho mai avuto la necessità di un acquisto importante come la spirale, non sapevo come comportarmi ed ho posto la domanda.
Va benissimo così, mi piace molto lo spirito de “La Verace”!
:D felice
Ringrazio Dario e tutti voi, perdonatemi se non vi chiamerò tutti per nome, ancora non vi conosco tutti
Rispondi

Torna a “La scontistica riservata agli amici de "La Verace"”