off-topic e up

Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

off-topic e up

Messaggio da leggere da pintu89 »

Buongiorno,
secondo voi, è giusto come negli altri forum,
non permettere l'up, e scrivere cose inutili pur di rimettere in cima la propria discussione?

Per me SI.mi sembra giusto dare spazio a tutti e non pensare a noi stessi.La gloria su un sito di ''amici'' pizzaioli casalinghi per me è pressoche futile.

che ne pensate?
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da emalimo »

I primi mesi della nascita della Confraternita della Pizza io, Coppi e altri utilizzavamo questo sistema.......in pratica quando uno del gruppo trainante faceva un post si facevano commenti vari pur di tenere sempre ai primi post il 3d dell' amico a volte con stupidate e a volte con cose più sensate........ovviamente non è che si facevano più Nick per commentare il proprio post......
Questa pratica è contnuata e contnuerà sempre.
Ciao Ema
Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da pintu89 »

un conto sono le persone, gli amici ecc.
un conto è la persona stessa.
Nei forum questa cosa si è sempre cercata di bloccare.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da emalimo »

pintu89 ha scritto:un conto sono le persone, gli amici ecc.
un conto è la persona stessa.
Nei forum questa cosa si è sempre cercata di bloccare.
Si certo pienamente daccordo. Così facendo si falsificano tutti i dati di visione del post.
Ciao Ema
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Sono d'accordissimo con te Pintu, e ti dirò che certe cose sono talmente irritanti da spingere le persone ad abbandonare o frequentare meno un forum...
saluti
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da Sauzer »

sono d'accordo con te Fede.. con molto dispiacere ma sono d'accordo con te.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da pintu89 »

fpizzari77 ha scritto:Sono d'accordissimo con te Pintu, e ti dirò che certe cose sono talmente irritanti da spingere le persone ad abbandonare o frequentare meno un forum...
saluti
allora non sono l'unico a cui viene in mente di abbandonare il forum.Non voglio fare come un soggetto che fa la parte di lasciare il forum e poi non lo fa.Ma mi sta nauseando questo forum.io che sono ghiotto di pizza e che mi da fastidio aprire la pagina verace ns creazioni.
Ragazzi io non voglio fare polemica ogni volta.e solo che..sono abituato a forum piu grandi e per me questo forum sembra paranormale!inizia a stancare...

ipocrisia o no...Certe persone non vedono o non vogliono vedere...quasi quasi si fa prima a rendere quel soggetto come amministratore, e farlo divertire da solo.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da lorenzo »

Stiamo calmi....calmissimi. Non abbandonate il forum.......risolviamo i problemi, senza girarci intorno.
Diciamo chiaramente a chi e, cosa non deve fare
Saluti dalla ......meglio non dirlo
Immagine
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da dsquared88 »

pintu89 ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Sono d'accordissimo con te Pintu, e ti dirò che certe cose sono talmente irritanti da spingere le persone ad abbandonare o frequentare meno un forum...
saluti
allora non sono l'unico a cui viene in mente di abbandonare il forum.Non voglio fare come un soggetto che fa la parte di lasciare il forum e poi non lo fa.Ma mi sta nauseando questo forum.io che sono ghiotto di pizza e che mi da fastidio aprire la pagina verace ns creazioni.
Ragazzi io non voglio fare polemica ogni volta.e solo che..sono abituato a forum piu grandi e per me questo forum sembra paranormale!inizia a stancare...

ipocrisia o no...Certe persone non vedono o non vogliono vedere...quasi quasi si fa prima a rendere quel soggetto come amministratore, e farlo divertire da solo.
ciao pintu voglio dire la mia senza fare polemiche ..che tanto non conviene farle...
voglio solo dire che a me mi pare che cmq questo forum a molti piu iscritti di prima e mi sembra che la gente lo frequenta tanto...e non mi sembra che nessuno si sia allontanatoo...
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: off-topic e up

Messaggio da leggere da emalimo »

Purtroppo devo smentire i dati del post precedente il mio. Negli ultimi mesi si era arrivati a 650 contatti giornalieri ridottisi poi drasticamente nel mese di luglio a 460/480.
Il fatto di entrare ed uscire dal forum aumenta si i contatti del post che si va a visionare ma non i contatti totali del forum.
Mi spiego meglio se io faccio un post e continuo ad entrarci per visionare le mie meraviglie i contatti in poco tempo diventano centinaia o migliaia ma il numerino che indica le visite mese dopo la prima mia entrata del giorno non registra più le successive. E' per questo motivo che nel mio precedente scritto dicevo che certi atteggiamenti falsano i dati.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Malfunzionamenti e proposte”