Vendita forno Effeuno V1 super moddato

ful28361
Messaggi: 103
Iscritto il: 17 settembre 2014, 16:45

Vendita forno Effeuno V1 super moddato

Messaggio da leggere da ful28361 »

L'annuncio lo metto io ma il forno in questione non è mio ma di un mio carissimo amico che lo vende a malincuore causa inutilizzo per passaggio a FAL/FAG.

Il forno è super personalizzato e le moddature le ho fatte io personalmente per cui ne rispondo:

Il forno è uno spettacolo, cottura delle pizze in 60', piano in biscotto spessore 2,5cm, pareti rivestite in refrattario (cordierite del piano originale tagliato) e schermatura dello sportello vetro in inox rivestita sempre in refrattario.

Non ha bisogno di presentazioni in quanto penso sia abbastanza conosciuto
E' ottimo sia per la cottura delle pizze ma anche del pane, dolci ecc ecc.
Arriva a 480° in 40 minuti, grazie alla resistenza circolare da 2700W che gli ho montato io successivamente ORIGINALE DELLA EFFEUNO CHE USA LE MIGLIORI RESISTENZE CHE CI SONO.
Avendogli montato un dimmer consente di usare il forno sia in versione depotenziata per casa 3kw, sia per uso non depo, basta solamente girare il dimmer al massimo.
Il dimmer comanda solo la resistenza inferiore garantendone un uso dentro ai 3kw. Ma ripeto, usandolo con dimestichezza, può essere usato anche in versione non depotenziata
E' stato aumentato inoltre l'isolamento esterno con l'uso di fibre della Beakert in grado di resistere fino a 1000°C.

Viene fornita oltre al forno un kit di accessori che elenco qui di seguito:
1) Pala in legno 32x32cm
2) Madia in legno per impastare
3) Vari tagliapasta
4) Palino per girare la pizza
5) Palino lilly codroipo in inox per estrarre la pizza
6) Un misuratore di consumo totale
7) Termometro con sonda per misurare la temperatura interna del forno senza aprire lo sportello (moooolto comoda!). E' quello nero in foto!!
L'altro lo usa per il FAL/FAG
8) Scopetta per pulizia del piano
9) Fornisco anche la sua resistenza originale più 2 vetri ceramici di ricambio per lo sportello davanti (li potreste anche vendere!) e una schermatura dello sportello davanti in in inox 304L di ricambio (anche questi li potreste vendere)

Le foto parlano da sole, il forno è in ottime condizioni usato davvero pochissimo.

Alcuni accessori non sono mai stati usati.

Consegna a mano ad Oristano o a Modena o spedizione, qualsiasi prova.

Il prezzo richiesto, considerando gli accessori, alcuni dei quali potete vendere è di €550,00 spedito.
Se ve lo venite a prendere posso fare qualcosa in meno

Potete fare le vostre trattative direttamente con il venditore


Fornirò il telefono del venditore, così vi potrete mettere d'accordo, solo in MP per la privacy
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Vendita forno Effeuno V1 super moddato

Messaggio da leggere da lorenzo »

So che è passato molto tempo, il forno è ancora in vendita?..................venderebbe solo il forno??
Grazie
Lorenzo
Immagine
ful28361
Messaggi: 103
Iscritto il: 17 settembre 2014, 16:45

Re: Vendita forno Effeuno V1 super moddato

Messaggio da leggere da ful28361 »

Si può chiudere...
Il forno è stato venduto da un pezzo

Grazie
Rispondi

Torna a “Vendo”