Massari

FedeC87
Messaggi: 333
Iscritto il: 8 ottobre 2015, 18:49
Località: Pisa

Re: Massari

Messaggio da leggere da FedeC87 »

Nono ho inviato, se non arriva è colpa del postino che si è mangisto tutto, non mia ymwhisle
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Massari

Messaggio da leggere da Pere153 »

Fede, ha un aspetto buonissimo sto Panettone :YMPEACE:
Qui da me riesco a trovarlo, lo prendo?
FedeC87
Messaggi: 333
Iscritto il: 8 ottobre 2015, 18:49
Località: Pisa

Re: Massari

Messaggio da leggere da FedeC87 »

Per me se sei un amante del panettone devi provarlo almeno una volta, capisco che il prezzo non sia basso, ma come detto prima meglio uno ma buono... poi magari per persone non malate di cibo come me/noi ti dicono che differenza ci sia con uno da 5€ preso al supermercato, per me sarebbe inutile rispondere...

Per me è veramente un panettone di qualità superiore.

https://www.iginiomassari.it/shop/shop/ ... dizionale/


10. TEMPI, MODI e SPESE DI CONSEGNA
Il Venditore può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano (esclusi San Marino e Città del Vaticano) e i seguenti paesi del teritorio europeo: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria.

Il Venditore consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 24/72 ore dalla conferma dell’ordine del Cliente, in funzione della disponibilità dei Prodotti e del luogo di destinazione della merce. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per il Venditore e in ogni caso non supereranno i 30 giorni dalla ricezione dell’emali di conferma dell’ordine da parte del cliente. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Massari

Messaggio da leggere da lorenzo »

Issietto ha scritto:Lorenz mi sa che non ti arriverà niente, perché Fede si è già spazzolato tutto ^#(^
Che lazzarone.............mi ero illuso.
Ho anche detto alla dolce metà, non prendere il panettone perchè ce lo regalano.
Adesso che figura faccio' :oops: :oops:
Immagine
Rispondi

Torna a “Lievitati dolci in genere”