AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)

Sizukiolupin
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 febbraio 2019, 9:40
Località: Roma

Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)

Messaggio da leggere da Sizukiolupin »

Bravissimi tutti!

Aggiungo che siete stati molto fortunati che non ho potuto partecipare altrimenti vi avrei già "spatarato" senza pietà :)) :ymparty:

Lo sapete no. Ancora non mi sono dedicato alla Verace ma ho già tutto pronto. Già mi vedo a spara-flashare l impasto col mio cannello e fornire una pizza fusa alla padella ahahhaha

Tanto non mi scappate...

Ci vediamo sempre qui su questi schermi, attenti! :p
Chi fosse interessato può visionare il mio angolo test pizza in teglia
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =10&t=5462

Sizu
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)

Messaggio da leggere da lorenzo »

PECCATO
Ero convinto di VINCERE :oops:
Immagine
Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)

Messaggio da leggere da Rafbor »

Congratulazioni a tutti per la partecipazione, a @Renato per l'organizzazione e @Pere per la vittoria ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)

Messaggio da leggere da lorenzo »

ancora i miei complimenti al grande Sauzer
Organizzatore del concorso.
Mi ha confidato con un mp che la prossima volta metterà in palio la
BMW
Immagine
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)

Messaggio da leggere da lorenzo »

Pere153 ha scritto:Vabbè, @Issi ha un F1 quindi... niente, @Nappi ha già un Ferrarino... @Lorè, mi sa che non c'è l'ha, ma non saprebbe farla :lol: :lol:
Vedremo chi merita un fornetto per fare una bella Verace.

PS: Lorè, lo sai che ti voglio bene, vero? ;)
Meno male che mi vuoi bene.............e se mi odiassi? ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
parent87
Messaggi: 524
Iscritto il: 28 marzo 2016, 0:47
Località: Modena

Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)

Messaggio da leggere da parent87 »

Grandissima iniziativa....se volessimo organizzarne anche uno per la teglia io sono disponibile a partecipare per qualsiasi cosa...un abbraccio a tutti.... ;festeggiare drink
Emanuele

FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
Rispondi

Torna a “CONCORSO "LA VERACE DAL CONDIMENTO PIU' ORIGINALE" BY SPECIALITACAMPANE”