E se alla fine....

Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

E se alla fine....

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Mille pani e mille ricette, a volte oceaniche a volte come questa: geniale e funzionale. Io la proverò appena posso, per farlo devo convertire il lievito madre solido in liquido ma ho intesta tante altre cose prima :-)
http://alfornodiosvy.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=3195
Gaetano
P.S. da un punto di vista tecnico massima stima per questo professionista che ci regala ricette ottime e funzionali per chi opera da casa.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da emalimo »

Scusa Gaetano, senza offesa, tutti noi della Verace siamo altamente consapevoli della grandissima professionalità dell' amico Osvy ma sinceramente non riesco a capire il perchè ogni tre per due devi andare a riproporre sue ricette o altro qui su La Verace.
E' come se una persona esce con una nuova ragazza ed in continuazione parla della sua ex ...... è ovvio che a questa ragazza viene da chiedere il perchè l' hai lasciata......
Ciao Ema
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

emalimo ha scritto:Scusa Gaetano, senza offesa, tutti noi della Verace siamo altamente consapevoli della grandissima professionalità dell' amico Osvy ma sinceramente non riesco a capire il perchè ogni tre per due devi andare a riproporre sue ricette o altro qui su La Verace.
E' come se una persona esce con una nuova ragazza ed in continuazione parla della sua ex ...... è ovvio che a questa ragazza viene da chiedere il perchè l' hai lasciata......
Nessuna offeso ci mancherebbe :-) In realtà ho postato quella ricetta perché valida tecnicamente, a mio avviso e potrebbe incontrare le esigenze di chi ricerca tempistiche rapide senza inficiare il gusto e la conservazione del pane. In merito ad Osvy nessuna operazione nostalgia, solo se devo scegliere una ricetta preferisco affidarmi ad un professionista. Perché Hamelman si Osvy no? solo per spiegare il motivo. Le ragioni della mia uscita dal suo forum sono personali e riguardano solo me e lui, in questa sede non ne voglio parlare. Mi spiace che questa cosa dia fastidio e tu hai fatto benissimo a segnalarmela. Il problema, evidente, è che io centro come i cavoli a merenda con questo forum, ma questo è solo un problema mio. Ho ragionato anche su questo e non credo che la mia presenza durerà oltre. Le tue parole, chiarissime ed esemplari, mi fanno capire che io sono fuori luogo. Voleva essere uno spunto per discutere di impasti e ricette, ma se questo non passa significa che io comunico male oppure che sono argomenti che non interessano molto. Ne prendo atto e ti ringrazio ( sinceramente ) per la tua sincerità e chiarezza, preziose quanto mai.
Mi scuso con voi per aver commesso questo errore.
Gaetano
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da Pere153 »

emalimo ha scritto:Scusa Gaetano, senza offesa, tutti noi della Verace siamo altamente consapevoli della grandissima professionalità dell' amico Osvy ma sinceramente non riesco a capire il perchè ogni tre per due devi andare a riproporre sue ricette o altro qui su La Verace.
E' come se una persona esce con una nuova ragazza ed in continuazione parla della sua ex ...... è ovvio che a questa ragazza viene da chiedere il perchè l' hai lasciata......
Quoto.
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da erminio78 »

emalimo ha scritto:Scusa Gaetano, senza offesa, tutti noi della Verace siamo altamente consapevoli della grandissima professionalità dell' amico Osvy ma sinceramente non riesco a capire il perchè ogni tre per due devi andare a riproporre sue ricette o altro qui su La Verace.
E' come se una persona esce con una nuova ragazza ed in continuazione parla della sua ex ...... è ovvio che a questa ragazza viene da chiedere il perchè l' hai lasciata......
esatto, comportamenteo poco coerente ed anche aoppurtinista, cioè io prima lascio un forum ma poi ne attingo continuamente, oltretutto ce lo vieni a proporre qui spesso e volentieri...
Gaetano qui non sei fuori luogo ne lo è nessun altro , sono fuori luogo determinate cose come questa che poi dopo un po storpiano
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Solo una piccola precisazione: mi sono scusato e tra galantuomini dovrebbe bastare. Ho cercato di distinguere questioni personali da aspetti tecnici. Mi si dice che sono poco coerente e opportunista. Queste parole non le gradisco anche perché in questo forum nessuno mi conosce personalmente per poter emettere simili giudizi, io non ho offeso nessuno e vorrei essere rispettato. Giudicare da pochi dettagli senza conoscere realmente la situazione può essere fuorviante e sinonimo di superbia. Cortesemente evitiamo di scendere sul piano personale. Opportunista e poco coerente, io non mi ritrovo in questo quadro.
Mi scuso ancora e saluto tutti.
Gaetano
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da erminio78 »

senzaetichetta ha scritto: Cortesemente evitiamo di scendere sul piano personale. Opportunista e poco coerente, io non mi ritrovo in questo quadro.
Mi scuso ancora e saluto tutti.
Gaetano
Gaetano io non ho detto che sei opportunista e poco coerente, leggi bene quello che ho scritto , ma può sembrarlo riferendomi al comportamento qui in questo forum linkando sempre discussione dell'altro, perchè scusami, non ne entro nei meriti, se io lascio un forum per questioni personali che a me non interessano, ma poi ne attingo e lo posto qui, io questo vedo, e non ho detto che lo sei come persona assolutamente.
E ti ho detto che qui non sei fuori luogo, ma lo sono determinate cose che a lungo andare possono dare fastidio
Se l'hai presa come un offesa non era mia intenzione offenderti e mi scuso
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Senza: Concordo con @Ermy, nessuno ti ha mai detto ciò che dici,che sei "opportunista e poco coerente". Ma dai, non te la prendi :)
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: E se alla fine....

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ragazzi............... calma.
Anche se ho molta stima per Don Gaetano, condivido quello che ha detto il GRANDE EMA.
Sai Ema il primo amore non si dimentica MAI.
Faccio una domanda cattivella a Gaetano, ma è stato veramente il tuo primo amore????????
Naturalmente " come forum", la tua vita sentimentale la lasciamo stare (rispetto innanzitutto) ;festeggiare drink
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”