I nuovi utenti

Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

I nuovi utenti

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

I nuovi utenti....sembra che non ne facciano una giusta :smile:
Cosa si dovrebbe fare? io francamente non capisco, sarà un limite mio ma resto perplesso. È il primo forum dove se scrivi sbagli e se non lo fai peggio :-)
Se volete accetto critiche, spiegate voi cosa vorreste da noi nuovi utenti.
Ok vi auguro la buona notte anche se probabilmente questo thread resterà senza risposta ma va bene lo stesso.
Gaetano
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Mi sarò persa qualche episodio.. Che succede?
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Gaetano. Sei un bravo " panettiere " e personalmente in questa nobile arte ho tutto da imparare e niente da insegnare approfitto quindi di questo tuo 3D per rinnovarti i complimenti.
Riguardo all tua domanda sul cosa deve fare un nuovo utente, il mio pensiero è che qui in questo forum si tenda troppo all' egoismo,mi spiego meglio, io apro un post lo seguo e se necessario do spiegazioni, dei post che fanno gli altri utenti me ne strafotto, esisto solo io......ecco a questo punto gli altri utenti se ne fregano dei tuoi 3D e non fanno più commenti.
Penso che questo è quello che stà succedendo.
Siamo vicini alla Santa Pasqua e non voglio fare nessun tipo di polemica quindi buona giornata a tutti.
Ciao Ema
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Silvia46 ha scritto:Mi sarò persa qualche episodio.. Che succede?
Ciao, ho preso spunto dalla conversazione in chat per riprendere l'argomento.
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

emalimo ha scritto:Ciao Gaetano. Sei un bravo " panettiere " e personalmente in questa nobile arte ho tutto da imparare e niente da insegnare approfitto quindi di questo tuo 3D per rinnovarti i complimenti.
Riguardo all tua domanda sul cosa deve fare un nuovo utente, il mio pensiero è che qui in questo forum si tenda troppo all' egoismo,mi spiego meglio, io apro un post lo seguo e se necessario do spiegazioni, dei post che fanno gli altri utenti me ne strafotto, esisto solo io......ecco a questo punto gli altri utenti se ne fregano dei tuoi 3D e non fanno più commenti.
Penso che questo è quello che stà succedendo.
Siamo vicini alla Santa Pasqua e non voglio fare nessun tipo di polemica quindi buona giornata a tutti.
Grazie per la stima come panettiere :-) e per la tua disanima, personalmente scrivo quasi solo di pane perché sulla posso dire ben poco. La mia sensazione riguardo al forum è che non ci sia molta volontà di apertura verso i nuovi utenti ma spero di sbagliarmi.
Gaetano
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da felice avellino »

emalimo ha scritto:Ciao Gaetano. Sei un bravo " panettiere " e personalmente in questa nobile arte ho tutto da imparare e niente da insegnare approfitto quindi di questo tuo 3D per rinnovarti i complimenti.
Riguardo all tua domanda sul cosa deve fare un nuovo utente, il mio pensiero è che qui in questo forum si tenda troppo all' egoismo,mi spiego meglio, io apro un post lo seguo e se necessario do spiegazioni, dei post che fanno gli altri utenti me ne strafotto, esisto solo io......ecco a questo punto gli altri utenti se ne fregano dei tuoi 3D e non fanno più commenti.
Penso che questo è quello che stà succedendo.
Siamo vicini alla Santa Pasqua e non voglio fare nessun tipo di polemica quindi buona giornata a tutti.
Si infatti ne ho avuto riprova...siccome era da un po' che non commentato in quanto sono stato assente da forum ho aperto un post in cui.mostravo una pizzata fatta dopo mesi....solo il buon pere ha risposto....Non perché me ne freghi ma se siamo arrivati al punto ...io commento quelli che mi commentano siamo alla frutta...
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Sauzer »

senzaetichetta ha scritto:I nuovi utenti....sembra che non ne facciano una giusta :smile:
Cosa si dovrebbe fare? io francamente non capisco, sarà un limite mio ma resto perplesso. È il primo forum dove se scrivi sbagli e se non lo fai peggio :-)
Se volete accetto critiche, spiegate voi cosa vorreste da noi nuovi utenti.
Ok vi auguro la buona notte anche se probabilmente questo thread resterà senza risposta ma va bene lo stesso.
Gaetano
Gaetano , è difficile che questo trend resti senza risposta. Il problema è esattamente quello che dice l'amico Ema.. ognuno posta la sua opera e per il resto ... degli altri.. ma chi se ne frega!
Condivisione .0
Senza nessuna polemica.. tu Gaetano ad esempio a quanti altri trend di altri utenti hai risposto da quando sei qui ?
io sono settimane che ho perso la speranza.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Vespa72 »

emalimo ha scritto: Riguardo alla tua domanda sul cosa deve fare un nuovo utente, il mio pensiero è che qui in questo forum si tenda troppo all' egoismo,mi spiego meglio, io apro un post lo seguo e se necessario do spiegazioni, dei post che fanno gli altri utenti me ne strafotto, esisto solo io......ecco a questo punto gli altri utenti se ne fregano dei tuoi 3D e non fanno più commenti.
Penso che questo è quello che stà succedendo.
Siamo vicini alla Santa Pasqua e non voglio fare nessun tipo di polemica quindi buona giornata a tutti.
quoto :)
Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da pintu89 »

purtroppo in questo forum quello che è illecito è lecito e viceversa.

il regolamento di questo forum è:
-essere mitomani
-postare solo, mai rispondere ai tread altrui
-criticare e scappare
-riportare sempre il proprio post al vertice
-fingersi Giacomo guido, o ciro salvo, o di matteo e avere la ricetta segreta
-avere pizze caramellate, e perfettamente cotte con panetti da 120gr
-avere gli altoforni
-partecipare solo ed esclusivamente al forum la verace/la verace, gli altri form sono di classe B


Beh se tutto questo vi va bene, rimanete qua.
io Ci ho Provato e riprovato.ora stacco.

L'unico motivo per rimanere qua era per i miei cari amici.ma i loro contatti li ho per cui, rimango a vedere come migliora il forum e come sempre piu rispetti il regolamento sopracitato.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da emalimo »

Caro Pintu penso che purtroppo il forum tale è e tale rimane.
Bisogna dire che mettere in piedi un forum che tratti solo ed esclusivamente di pizza come lo era ai tempi Pizza.it ed all' inizio La Confraternita non sia più possibile per il semplice fatto che con un click sulla tastiera attualmente trovi di tutto di più ed infatti dei forum citati il primo si è praticamente quasi dissolto ed il secondo a fronte di ricette varie che siano pizza o dolci ha preso la strada, che personalmente condivido, delle Convention, delle zingarate e tante altre iniziative che creano gruppo ed attirano nuovi utenti che creano post e discussioni varie insomma fanno forum.
Si fanno gruppi in FB ma anche qui se poi non ci si trova e si mette in pratica quanto si è discusso a mio giudizio hanno vita breve.
Questo è il mio pensiero che penso, dopo sei anni di forum vari, corrisponde alla realtà.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Discussioni”