I nuovi utenti

Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Pere153 ha scritto:State calmi tutti, cazzo! :D felice

Io cerco sempre di aiutare e cerco aiuto quando mi serve.

C'è da dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole,
cioè leggere, postare, contribuire o non farlo.
Per me va bene anche così.

Buona Pasqua a tutti!!!
Io alla fine dei conti, quoto Pere, non sul fatto che mi sta bene così, ovvio che vorrei un forum più attivo e dinamico...
ma alla fine dei conti nessuno può obbligare nessuno a scrivere o partecipare, ognuno fa quel che sente/può/vuole...

io per primo in questo periodo, per mancanza totale di tempo, sono assente... ma non voglio e non posso sentirmi in colpa per questo... non ha senso!
Chi ha tempo/voglia scriverà, se i nuovi arrivati hanno interesse a mantenere vivo il forum sanno che lo si fa non solo leggendo ma anche partecipando attivamente... viceversa andrà pure a loro discapito!
Che poi per partecipare attivamente alcuni aspettano di avere maggiore esperienza... e che vogliamo dirgli? Che sbagliano?
Magari sbagliano pure ma è una loro scelta...

alla fine, ho la sensazione, che tutto ciò porta invece i nuovi utente a farsi delle domande, e a non sentirsi i benvenuti, cosa che così non è...

Un altro conto è, eventualmente, discutere su qualche forma di incentivo alla partecipazione...
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da lorenzo »

Bene RAGAZZI, come ogni volta ci siamo sfogati. Detto di tutto e di più
Cosa abbiamo concluso?????????
Ritorniamo x favore alle vecchie abitudini. Lasciamo tutti liberi di fare quello che vogliono. E' normale che uno abbia più interessi nel pane o nella teglia o nella ..........
E' Pasqua, Dario ci farà un bel regalo, quello di postare le sue pizze più BELLE ;festeggiare drink
BUONA PASQUA A TUTTI
Immagine
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Silvia46 »

lorenzo ha scritto:Bene RAGAZZI, come ogni volta ci siamo sfogati. Detto di tutto e di più
Cosa abbiamo concluso?????????
Ritorniamo x favore alle vecchie abitudini. Lasciamo tutti liberi di fare quello che vogliono. E' normale che uno abbia più interessi nel pane o nella teglia o nella ..........
E' Pasqua, Dario ci farà un bel regalo, quello di postare le sue pizze più BELLE ;festeggiare drink
BUONA PASQUA A TUTTI
Quoto per forza..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Pere153 »

lorenzo ha scritto:Bene RAGAZZI, come ogni volta ci siamo sfogati. Detto di tutto e di più
Cosa abbiamo concluso?????????
Ritorniamo x favore alle vecchie abitudini. Lasciamo tutti liberi di fare quello che vogliono. E' normale che uno abbia più interessi nel pane o nella teglia o nella ..........
E' Pasqua, Dario ci farà un bel regalo, quello di postare le sue pizze più BELLE ;festeggiare drink
BUONA PASQUA A TUTTI
Quoto in pieno, bravo @Lore.

Aggiungerei... Lo sapete già ma ricordatevi che molti di voi... siete stati BANNATI di un altro Forum =)) =))
Quindi non possiamo andare altrove :)) :))
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Pere153 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Bene RAGAZZI, come ogni volta ci siamo sfogati. Detto di tutto e di più
Cosa abbiamo concluso?????????
Ritorniamo x favore alle vecchie abitudini. Lasciamo tutti liberi di fare quello che vogliono. E' normale che uno abbia più interessi nel pane o nella teglia o nella ..........
E' Pasqua, Dario ci farà un bel regalo, quello di postare le sue pizze più BELLE ;festeggiare drink
BUONA PASQUA A TUTTI
Quoto in pieno, bravo @Lore.

Aggiungerei... Lo sapete già ma ricordatevi che molti di voi... siete stati BANNATI di un altro Forum =)) =))
Quindi non possiamo andare altrove :)) :))
Ahahah :lol: :lol:
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

lorenzo ha scritto:Bene RAGAZZI, come ogni volta ci siamo sfogati. Detto di tutto e di più
Cosa abbiamo concluso?????????
Ritorniamo x favore alle vecchie abitudini. Lasciamo tutti liberi di fare quello che vogliono. E' normale che uno abbia più interessi nel pane o nella teglia o nella ..........
E' Pasqua, Dario ci farà un bel regalo, quello di postare le sue pizze più BELLE ;festeggiare drink
BUONA PASQUA A TUTTI
Dimostri sempre molto buon senso, bravo. Il punto è proprio questo: la libertà. Io mi sono iscritto con la volontà di parlare e postare di pane, in quella sezione penso di aver un minimo di basi teoriche per poter dire qualcosa nella pizza no. Mi si dice che non rispondo ai thred degli altri...non credo sia così, rispondo dove sento di poter rispondere. Io ho detto la mia, come sempre, adesso è tempo di pensare cosa fare.
Gaetano
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Sauzer ha scritto:
senzaetichetta ha scritto:I nuovi utenti....sembra che non ne facciano una giusta :smile:
Cosa si dovrebbe fare? io francamente non capisco, sarà un limite mio ma resto perplesso. È il primo forum dove se scrivi sbagli e se non lo fai peggio :-)
Se volete accetto critiche, spiegate voi cosa vorreste da noi nuovi utenti.
Ok vi auguro la buona notte anche se probabilmente questo thread resterà senza risposta ma va bene lo stesso.
Gaetano
Gaetano , è difficile che questo trend resti senza risposta. Il problema è esattamente quello che dice l'amico Ema.. ognuno posta la sua opera e per il resto ... degli altri.. ma chi se ne frega!
Condivisione .0
Senza nessuna polemica.. tu Gaetano ad esempio a quanti altri trend di altri utenti hai risposto da quando sei qui ?
io sono settimane che ho perso la speranza.
Ti rispondo sereno, avevo inteso che nel mio caso il problema fosse questo. sono andato a riveder nella sezione pane e non mi pare che manchino le mie risposte. Non rispondo nelle altre sezioni per manifesta incapacità e ignoranza, l'ho detto e lo ribadisco. Non sono nuovo dei forum e in altri lidi ho sempre risposto a tutti.
Gaetano
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Pere153 »

senzaetichetta ha scritto:Ti rispondo sereno, avevo inteso che nel mio caso il problema fosse questo. sono andato a riveder nella sezione pane e non mi pare che manchino le mie risposte. Non rispondo nelle altre sezioni per manifesta incapacità e ignoranza, l'ho detto e lo ribadisco. Non sono nuovo dei forum e in altri lidi ho sempre risposto a tutti.
Gaetano
@Sauzer, secondo me @senzaetichetta partecipa attivamente nel Forum.
Magari tutti fossero come lui.
È vero che non scrive nei post di pizza ma l'ha detto già, non fa la pizza quasi mai.
Guarda propio io non rispondo ai suoi post (ma leggo sempre) tanto non faccio il pane.
Tantocurioso
Messaggi: 82
Iscritto il: 18 giugno 2015, 13:52
Località: perugia / assisi

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Tantocurioso »

Miseriaccia che turbolenze !!
Mi dispiace che tiri questa aria e mi rendo conto che servono nuovi utenti che postano ...
Sono stato sempre passivo per mancanza cronica di tempo / energie ... Faccio i turni anche notturni e ho un baby di due anni ...
È ora che mi butti nella mischia senza paura di dire cavolate ( non sono un espertone)
Ma credo è propio di questo che ci sia bisogno , pivelli con dubbi e tanta voglia di capire...
Mi impegno nel darmi da fare !!!
Buone pasqua a tutti .. ;)
Ps chi è alle prime armi si faccia sotto !!
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: I nuovi utenti

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Tantocurioso ha scritto:Miseriaccia che turbolenze !!
Mi dispiace che tiri questa aria e mi rendo conto che servono nuovi utenti che postano ...
Sono stato sempre passivo per mancanza cronica di tempo / energie ... Faccio i turni anche notturni e ho un baby di due anni ...
È ora che mi butti nella mischia senza paura di dire cavolate ( non sono un espertone)
Ma credo è propio di questo che ci sia bisogno , pivelli con dubbi e tanta voglia di capire...
Mi impegno nel darmi da fare !!!
Buone pasqua a tutti .. ;)
Ps chi è alle prime armi si faccia sotto !!
è questo che serve al forum :)
grazie ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”