Caputo blu pizzeria 30 ore ta

Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: Caputo blu pizzeria 30 ore ta

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

gianni ha scritto:Questo pezzo è rimasto per oggi
Mi fido :D felice
Metti tutto in un sacchetto e me li spedisci, e non preoccuparti, ne faccio buon uso =)) =)) =)) =))

Dimenticavo .... Che mozzarella hai usato ??
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
gianni
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 maggio 2018, 19:45

Re: Caputo blu pizzeria 30 ore ta

Messaggio da leggere da gianni »

Nappinerone2 ha scritto:
gianni ha scritto:Questo pezzo è rimasto per oggi
Mi fido :D felice
Metti tutto in un sacchetto e me li spedisci, e non preoccuparti, ne faccio buon uso =)) =)) =)) =))

Dimenticavo .... Che mozzarella hai usato ??

Amico mio faccio prima a scenderne qualcuna direttamente ;festeggiare drink .... Sono stato dalle tue parti qualche settimana fa......riconoscerai sicuramente il posto!!!

Per la mozzarella fiordilatte.....per quanto buono possa essere purtroppo non è paragonabile a quello d'agerola
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: Caputo blu pizzeria 30 ore ta

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

gianni ha scritto:
Nappinerone2 ha scritto:
gianni ha scritto:Questo pezzo è rimasto per oggi
Mi fido :D felice
Metti tutto in un sacchetto e me li spedisci, e non preoccuparti, ne faccio buon uso =)) =)) =)) =))

Dimenticavo .... Che mozzarella hai usato ??



Amico mio faccio prima a scenderne qualcuna direttamente ;festeggiare drink .... Sono stato dalle tue parti qualche settimana fa......riconoscerai sicuramente il posto!!!

Per la mozzarella fiordilatte.....per quanto buono possa essere purtroppo non è paragonabile a quello d'agerola
Bhe' diciamo che tra Zambrone, Parghelia Tropea e capo vaticano questi colori sono identici :D felice
Mi dispiace che eri da queste parti e non ho avuto il piacere di offrirvi qualcosa , almeno un gelato o un caffè :cry:
E allora a sto punto automaticamente scatta il Bann
Bannatoooooo. =)) =)) =)) =)) =))
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
gianni
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 maggio 2018, 19:45

Re: Caputo blu pizzeria 30 ore ta

Messaggio da leggere da gianni »

Nappinerone2 ha scritto:
gianni ha scritto:
Nappinerone2 ha scritto:
gianni ha scritto:Questo pezzo è rimasto per oggi
Mi fido :D felice
Metti tutto in un sacchetto e me li spedisci, e non preoccuparti, ne faccio buon uso =)) =)) =)) =


Amico mio faccio prima a scenderne qualcuna direttamente ;festeggiare drink .... Sono stato dalle tue parti qualche settimana fa......riconoscerai sicuramente il posto!!!

Per la mozzarella fiordilatte.....per quanto buono possa essere purtroppo non è paragonabile a quello d'agerola
Bhe' diciamo che tra Zambrone, Parghelia Tropea e capo vaticano questi colori sono identici :D felice
Mi dispiace che eri da queste parti e non ho avuto il piacere di offrirvi qualcosa , almeno un gelato o un caffè :cry:
E allora a sto punto automaticamente scatta il Bann
Bannatoooooo. =)) =)) =)) =)) =))
gianni
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 maggio 2018, 19:45

Re: Caputo blu pizzeria 30 ore ta

Messaggio da leggere da gianni »

Dai amico non fare così...sono stato a capo vaticano dal 6 al 14 luglio...ancora non ci conoscevamo :YMPEACE:
cipali
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 agosto 2019, 12:09

Re: Caputo blu pizzeria 30 ore ta

Messaggio da leggere da cipali »

Stupenda la tua pizza! Complimenti! Così la vorrei fare anche io...farò sia pizza tonda tradizionale sia pizza alla pala. Prendo nota e imparo! Grazie mille!
Rispondi

Torna a “Pizza a metro”