Best in Town - Pizzaioli

Avatar utente
sub
Messaggi: 855
Iscritto il: 22 luglio 2013, 11:13
Località: Belgio

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da sub »

Napoli72 ha scritto:non riesco a vederlo neanche sul pc (IE)
The video is blocked if you are outside Italy.

I've downloaded IVPN and with an Italian Ip I can see the video.
io uso un traduttore ! dispiace
Avatar utente
Loreppo
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 aprile 2015, 16:24
Località: Provincia di Lecco

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da Loreppo »

Stasera lo scarico, è fattibile. Non posso ora perché sono 2 gb e sono da cellulare. Poi lo metto su youtube e vi do il link privato... almeno non lo cancellano subito.
Avatar utente
Loreppo
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 aprile 2015, 16:24
Località: Provincia di Lecco

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da Loreppo »

Ok, scaricato e convertito... ora devo solo caricarlo in youtube.
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Visto il video, bellino, certo il napoletano non ha fatto grandi pizze, alla fine il giudizio di Franco Pepe mi è sembrato corretto...
mentre mi trovavo ho visto anche l'episodio dei gelatieri di Bologna, da vedere.. :)
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

fpizzari77 ha scritto:Visto il video, bellino, certo il napoletano non ha fatto grandi pizze, alla fine il giudizio di Franco Pepe mi è sembrato corretto...
mentre mi trovavo ho visto anche l'episodio dei gelatieri di Bologna, da vedere.. :)
Qullo lo avevo visto... ed i giudizi mi hanno lasciato piuttosto perplesso.
:wink:
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

si anche a me, io avrei fatto vincere la gelatiera, non fosse altro per l'originalità e la conoscenza del suo mestiere... poi ovvio i gelati vanno assaggiati, ma stando a Mezzalira quello del gelatiere "anziano" era troppo grasso, quindi da bocciare sicuramente, tanto che Mezzalira stesso ha detto che non ne avrebbe mangiato più di una - due porzioni... avrà voluto premiare l'esperienza... boh...
Avatar utente
Loreppo
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 aprile 2015, 16:24
Località: Provincia di Lecco

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da Loreppo »

fpizzari77 ha scritto:Visto il video, bellino, certo il napoletano non ha fatto grandi pizze, alla fine il giudizio di Franco Pepe mi è sembrato corretto...
eh si... va a finire che si gioca l'affiliazione, per l'AVPN non è stata una gran bella pubblicità ymwhisle
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

fpizzari77 ha scritto:si anche a me, io avrei fatto vincere la gelatiera, non fosse altro per l'originalità e la conoscenza del suo mestiere... poi ovvio i gelati vanno assaggiati, ma stando a Mezzalira quello del gelatiere "anziano" era troppo grasso, quindi da bocciare sicuramente, tanto che Mezzalira stesso ha detto che non ne avrebbe mangiato più di una - due porzioni... avrà voluto premiare l'esperienza... boh...
Esattamente quel che ho pensato io.
Premesso che personalmente mi son sembrati tutti e 3 piuttosto antipatici... la ragazza mi sembra quella che aveva maggiori "conoscenze" del proprio mestiere.

Senza poi togliere che l'assaggio sia imprescindibile per una valutazione corretta.
Avatar utente
Loreppo
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 aprile 2015, 16:24
Località: Provincia di Lecco

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da Loreppo »

Qualcuno mi ha anticipato.

phpBB [video]
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Finalmente sono riuscito a vederlo... a parte la questione "classifica" (tra i 3 mi sembra del tutto chiaro chi sia il migliore, oltre che il più "simpatico" nonostante l'assurdità delle posate in plastica...) è interessante riflettere, quanto la Napoletana sia un prodotto del tutto a se stante, che a seconda delle persone e/o del luogo, può essere un prodotto molto difficile da valorizzare e "vendere" bene.

p.s.: grande franco pepe: "ueh, ragà sò 1 kg 1/2 d'impasto, eh !" :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Visto in TV”