ECCO A VOI IL VINCITORE DEL CONCORSO ZIO CIRO...
-
ECCO A VOI IL VINCITORE DEL CONCORSO ZIO CIRO...
The winner is...:
SQUID...
al secondo posto VICKAUARS.
Non è stato semplice per me fare una classifica, ci sono pizze bellissime, infatti al terzo posto metterei un po' di persone...e siccome mi è stato detto che il forno è uno e non si può dividere, vorrei dare a Vickauars un mio personale premio(spero gradisca)...per lui, quando vorrà, una lezione pratica di stesura e cottura della pizza napoletana...da me in pizzeria...portati grembiule e maglietta
Complimenti a tutti e complimenti a Squid, cecchino infallibile ormai.
SQUID...
Non è stato semplice per me fare una classifica, ci sono pizze bellissime, infatti al terzo posto metterei un po' di persone...e siccome mi è stato detto che il forno è uno e non si può dividere, vorrei dare a Vickauars un mio personale premio(spero gradisca)...per lui, quando vorrà, una lezione pratica di stesura e cottura della pizza napoletana...da me in pizzeria...portati grembiule e maglietta
Re: ECCO A VOI IL VINCITORE DEL CONCORSO ZIO CIRO...
Complimenti vivissimi a Squid !!!!!
Invidia pura per Vickauars !!! Non so se sia meglio arrivare primi o secondi a questo punto....
Un grazie infinite al Maestro Ciro Salvo per la grande carineria dimostrataci !!!! Ciro, vero che ci verrai a trovare ancora ????
Invidia pura per Vickauars !!! Non so se sia meglio arrivare primi o secondi a questo punto....
Un grazie infinite al Maestro Ciro Salvo per la grande carineria dimostrataci !!!! Ciro, vero che ci verrai a trovare ancora ????
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Complimetíssimi a Squid
Bravo!!!
Bravo!!!
Ultima modifica di Pere153 il 23 dicembre 2013, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Ciro Salvo ha scritto:The winner is...:
SQUID...
@Vick: Complimenti anche a te, mi raccomado registra tutto, la stesura in particolare
Forno: EffeUno P134H Bypass
Grazie a tutti, grazie a Ciro per aver scelto la mia pizza, grazie a Dario per averci dato la possibilità di partecipare a questo bel concorso, grazie a Zio Ciro per aver messo a disposizione un loro forno e grazie a tutti gli utenti del forum! Sono contentissimo per Vincenzo e il suo bel premio di "consolazione" se così si può definire una giornata in pizzeria insieme al maestro assoluto
Grande Squidsquid ha scritto:Grazie a tutti, grazie a Ciro per aver scelto la mia pizza, grazie a Dario per averci dato la possibilità di partecipare a questo bel concorso, grazie a Zio Ciro per aver messo a disposizione un loro forno e grazie a tutti gli utenti del forum! Sono contentissimo per Vincenzo e il suo bel premio di "consolazione" se così si può definire una giornata in pizzeria insieme al maestro assoluto
Forno: Acunto
Complimenti a squid!!!
Vincenzo è un onore lavorare gomito a gomito con Ciro
registra tutto
Vincenzo è un onore lavorare gomito a gomito con Ciro
registra tutto
Innanzitutto complimentissimi a Carmine!
Poi...non so se sentirmi male o no...Ciro, io ti ringrazio con tutto il cuore! Sei un grandissimissimo professionista ma sopratutto una grandissima persona! Un'opportunità del genere è, forse, meglio della vittoria stessa!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e complimenti a tutti!
Poi...non so se sentirmi male o no...Ciro, io ti ringrazio con tutto il cuore! Sei un grandissimissimo professionista ma sopratutto una grandissima persona! Un'opportunità del genere è, forse, meglio della vittoria stessa!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e complimenti a tutti!
IL FUTURO E' BIO
De Leonardis Vincenzo
De Leonardis Vincenzo
ovviamente grazie a Dario per il bellissimo concorso!
Non sono contento...nono che bello!!!
Non sono contento...nono che bello!!!
IL FUTURO E' BIO
De Leonardis Vincenzo
De Leonardis Vincenzo
Applauso congratulazione !