Direttissimo
Moderatore: Juanta
-
Direttissimo
Molino bruno "00":
h2o 61%;
NaCl 45gr/lt;
ldb 1,5g/l;
4hr puntata 4hr appretto TA 25°C;
Cottura 410/425°C Fmicroc
Pomodoro fiammante, fior di latte san antonio abate, in uscita cipolla di tropea e Nduja di Spilinga.
Morbidissima, sapore come piace a me, il diretto non si batte.
h2o 61%;
NaCl 45gr/lt;
ldb 1,5g/l;
Pomodoro fiammante, fior di latte san antonio abate, in uscita cipolla di tropea e Nduja di Spilinga.
Ultima modifica di saccaromiceti il 17 luglio 2019, 8:00, modificato 1 volta in totale.
Re: Direttissimo
COMPLIMENTI,sia per l'impasto che per la farciturasaccaromiceti ha scritto:Molino bruno "00":
h2o 61%;
NaCl 45gr/lt;
ldb 1,5g/l;
Molto bella
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
La pizza e' veramente bella.
- senzaetichetta
Veramente bella.
-
Grazie a tutti, caro pere, ti rispondo con il mio diretto stesso procedimento ma 24hr
se ti convince mi farebbe piacere un edit al tuo post senza dubbi, come puoi vedere c'e ne di differenza.
cordialmente.
se ti convince mi farebbe piacere un edit al tuo post senza dubbi, come puoi vedere c'e ne di differenza.
cordialmente.
Ultima modifica di saccaromiceti il 17 luglio 2019, 8:01, modificato 1 volta in totale.
Fatto!
Questa qua, e' da incorniciare
Cotta nell'elettrico? Quanti secondi?
-
Pere stesso forno ma cotta a 465°C tra 48/53 secondi.Pere153 ha scritto:saccaromiceti ha scritto:Grazie a tutti, caro pere, ti rispondo con il mio diretto stesso procedimento ma 24hr
cordialmente.
Fatto!
Questa qua, e' da incorniciare
Cotta nell'elettrico? Quanti secondi?
Ultima modifica di saccaromiceti il 17 luglio 2019, 8:01, modificato 1 volta in totale.
Peccato ste foto bruttine con sto fondo, perché sono pizze pazzesche! Quindi è un 8h semplice semplice ed ha una mako da favola anche se la temperatura della platea non è infernale! I 25º sono ideali..lo diceva Coro Salvo (che non è un pizzaiolo qualsiasi)
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
-
Grazie, lo sfondo è fatto appositamente bianco per evitare elementi di disturbo e concentrarsi sulla pizza,Silvia46 ha scritto:Peccato ste foto bruttine con sto fondo, perché sono pizze pazzesche! Quindi è un 8h semplice semplice ed ha una mako da favola anche se la temperatura della platea non è infernale! I 25º sono ideali..lo diceva Coro Salvo (che non è un pizzaiolo qualsiasi)
come i segnali di pericolo
Saluti.