ECCO IL PANE CHE MI PIACE
ECCO IL PANE CHE MI PIACE
QUESTO PANE BELLO, TOSTO, ALLA CAFONE E' DEDICATO AL GRANDE Nappinerone 2
Bene adesso che la ta si è abbassata, si ritorna al FAL, con pane, friselle e....basta
Pane bello, dal colore meridionale e tosto. No come i pani privi di identità e carattere.
Se volete questo colore, infornate il VS pane a 280° a scalare. Gli darete una botta ed un calore meraviglioso.
Niente ricetta....la solita
Idro 75
farine integrali, 1 e 2
licoli 25%
Sale 2%
2 h ata, frigo, fuori dal frigo, al raddoppio staglio, al quasi raddoppio
INFORNARE
Le percentuali su farina
Renatino se vuoi la sezione, mi devi aiutare a trovare quei fetenti che si sono portate le pagnotte a casa, mi hanno lasciato solo 3 friselle
Bene adesso che la ta si è abbassata, si ritorna al FAL, con pane, friselle e....basta
Pane bello, dal colore meridionale e tosto. No come i pani privi di identità e carattere.
Se volete questo colore, infornate il VS pane a 280° a scalare. Gli darete una botta ed un calore meraviglioso.
Niente ricetta....la solita
Idro 75
farine integrali, 1 e 2
licoli 25%
Sale 2%
2 h ata, frigo, fuori dal frigo, al raddoppio staglio, al quasi raddoppio
INFORNARE
Le percentuali su farina
Renatino se vuoi la sezione, mi devi aiutare a trovare quei fetenti che si sono portate le pagnotte a casa, mi hanno lasciato solo 3 friselle
Re: ECCO IL PANE CHE MI PIACE
Lorenzo, x invidia, non ti commentano..................sei il migliore
- senzaetichetta
Sana invidia....avessi io un forno simile...e magari anche il manico di @Lorenzo
Bellissimo il tuo pane, che colore....è favoloso
Bellissimo il tuo pane, che colore....è favoloso
Grazie ragazzo..............bel FAL, ma con qualche problemino. Ho rifatto la platea, ma va rifatto anche la coibentazione............il calore scappa via, anche a causa della bocca super grande
Ormai sei un professionista
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Grazie MAESTRO, quando imparerò ad ingrandire le foto, sarà un'altra cosa.
Pedro non vuole dirmi come si fa.
Scherzi a parte, so di essere una frana con le pizze, ma posso dire la mia come panettiere.
Quello che mi piace di più di questi pani, è che mi parlano ed hanno un colore,sapore e gusto INDESCRIVIBILE
Il lunedì e giovedì dalle 17 alle 19, faccio dei corsi.........potete approfittare
Pedro non vuole dirmi come si fa.
Scherzi a parte, so di essere una frana con le pizze, ma posso dire la mia come panettiere.
Quello che mi piace di più di questi pani, è che mi parlano ed hanno un colore,sapore e gusto INDESCRIVIBILE
Il lunedì e giovedì dalle 17 alle 19, faccio dei corsi.........potete approfittare
Gran bel pane Lorè
Grazie Pedro................ora tocca a te e, poi mi ritiro in convento