manitoba di supermercato......

giangi74
Messaggi: 74
Iscritto il: 16 settembre 2013, 18:33

manitoba di supermercato......

Messaggio da leggere da giangi74 »

ciao ragazzi ma e'possibile fare un'impasto con farina manitoba con 2grammi di lb temperatura intorno i 23gradi e ritrovarsi dopo 9 ore con un'impasto sgonfio????
Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: manitoba di supermercato......

Messaggio da leggere da mastanto »

giangi74 ha scritto:ciao ragazzi ma e'possibile fare un'impasto con farina manitoba con 2grammi di lb temperatura intorno i 23gradi e ritrovarsi dopo 9 ore con un'impasto sgonfio????
Scusa non ho capito l'hai trovata sovralievitatata(e poi sgonfiata) o che non si è mossa proprio?
giangi74
Messaggi: 74
Iscritto il: 16 settembre 2013, 18:33

Re: manitoba di supermercato......

Messaggio da leggere da giangi74 »

ciao carissimo grazie x avermi risposto lo trovata troppo lievitata che al tatto si e'lasciata andare troppo!!!un'altra cosa vorrei chiederti se fosse possibile vorrei sapere la differenza di impasto elastico, ed estensibile e se a parere tuo quali di queste due x la verace servirebbe di indicazioni!parecchi pareri contrastanti in merito sull'elasticita'della pizza,sono negativi xche'?e'un discorso di farine?umidita'etc,etc,....meglio avere una pizza estensebile che elastica?grazie e se ti faccio disperare con le mie domande un po'bizarre ti chiedo scusa!
Rispondi

Torna a “Farina”