Consiglio per l'acquisto del FAL ... Spendendo poco

lattone84
Messaggi: 104
Iscritto il: 25 agosto 2013, 13:27

Consiglio per l'acquisto del FAL ... Spendendo poco

Messaggio da leggere da lattone84 »

Ciao a tutti sto cercando di acquistare un FAL senza però spendere molto , l idea è di metterlo nella tavernetta e collegare la canna fumaria a quella del camino che oltretutto non uso mai, ho trovato un ragazzo che li costruisce con il padre e sembrano discreti anche come prezzo 110 interno volta alta 51(io la volevo piu bassa ) e altezza bocca 37(anche questa volevo una decina d cm in meno .. Mi ha chiesto 500€ io sarei intenzionato a dargli 400€ al max anche perche manca la platea
Che ne pensate?
lattone84
Messaggi: 104
Iscritto il: 25 agosto 2013, 13:27

Re: Consiglio per l'acquisto del FAL ... Spendendo poco

Messaggio da leggere da lattone84 »

Oppure mi sapete consigliare qualcosa da spendere un po di piu ma tutto pronto già? Considerate che mi serve sempre per la verace quindi che tenga bene le temperature , e che sono in puglia(BR) caso mai spendo troppo di spedizione
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Consiglio per l'acquisto del FAL ... Spendendo poco

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao. Dipende dallo spazio che hai a disposizione in tavernetta, da quanto lo usi e quanto vuoi spendere.
Tieni presente che se il forno è ben fatto, con un utilizzo casalingo, ti dura una vita e quindi personalmente farei una cosa fatta per bene. A parte la linea dei fornetti tipo - subito cotto - etc etc personalmente mettendo a disposizione più o meno 1500 euro acquisterei un similare di quello di Fede che ho avuto modo di vederlo ed utilizzarlo ed è uno spettacolo.
Sempre ammesso che lo si possa portare e poi sistemare nella tua tavernetta.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Forni”