Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dekracap ha scritto: a te la pubblicità la fanno fare aggratisse? :D
Credo che se la pubblicità si debba pagare, lo si debba dire a priori e scrivere nel regolamento, nessuno contesta niente se è fatto tutto alla luce del sole e con regolari contratti, tutto quì
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

non esiste il "Mi piace"??? :D
"mi piace" il commento di Erminio ... quindi quoto
è un forum fondato (da quanto si dice continuamente) su amicizia, passione comune, il continuo ripetere che nessuno ci guadagna un euro... e la trasparenza più assoluta... allora ecco che diventa obbligatorio dichiarare tutto ciò che accade attorno a convenzioni, pubblicità, ecc ecc...
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da emalimo »

Ragazzi io direi di chiudere qui la discussione. Da altre parti sarebbe già stata chiusa alla seconda pagina e magari qualcuno bannato......qui non è usanza.
Continuiamo a parlare di pizza che è meglio per tutti.
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Pere153 »

Certo Ema, finiamola qui. Comunque quoto in pieno quanto detto da Erminio ;)
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto:
felice73 ha scritto:Leggo solo adesso sono rimasto un pò deluso,
anche se mi aspettavo che prima o poi accaduto.....
E' divenuta una realtà troppo grande per essere una "ONLUS" :D felice
Scusa ma cosa vedi di strano, tranne uno che pubblica delle mail che non credo sia neanche tanto legale?
a te la pubblicità la fanno fare aggratisse? :D
Sei indifendibile caro mio, e te lo dice un avvocato :wink: ma ti voglio bene uguale eh anche se non citi mai la fonte (nel senso che ci piacerebbe proprio sapere chi te le scrive queste "genialate") .... Su dai.... Lo sai che ci piace scherzare, goditela che qui si puo'.... :D
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Napoli72 »

E prima di chiudere fatemi almeno quotare anche a me Erminio e Federico.... :YMAPPLAUSE:
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da lorenzo »

Non so il passato della confraternita, ma so il NS presente
Per favore BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PS
Dario sei un avvocato???????????ero convinto che facevi il pizzaiolo...
.una volta dissi che ero certo che provenivi dal Liceo Classico
Immagine
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da andreaineja »

Ho letto quasi per caso del post incriminato su fb. Erano le 23.30 di domenica sera. Inutile dire che ci sono rimasto male.
Ma non tanto per la questione economica, non me importa molto.

Quanto per la mancanza totale di rendicontazione. Gli utenti ne avrebbero diritto. In seguito a ciò
si è aperto un post, unilaterale senza possibilita' di contraddittorio (parlo della confraternita).

La cosa mi fa doppiamente male.

La cosa che invece mi fa sorridere, è la difesa a spada tratta di un comportamento quantomeno inopportuno verso gli utenti da parte di altri utenti stessi, quasi a giustificare la legge ormai vigente in Italia (del piu' furbo, ndr.)
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Dekracap »

Scusate, prima di chiudere dopo una decina di pagine di presunta colpevolezza, risatine e cacchi vari, voglio precisare 2 cose:

Primo: ero intervenuto con tanto di premessa di parlare solo di me, perchè tirato in ballo, tra l'altro sconsigliato ma io se ho una cosa da dire bisogna che la dico. Poi però quando tutto pareva placato si è ricominciato, e come membro che legge tutto a confronto da chi lo fà piu saltuariamente posso dire che la cosa appare assai diversa, piu chiara, dei comportamenti di entrambi, sia l'amministratore che il venditore di forni, che tra l'altro ho avuto modo di conoscere di persona (Napoli da avvocato magari gli potresti dire che non credo sia tanto regolare pubblicare mail, correggimi se sbaglio).

Secondo: confondete la pubblicità apparsa di recente che è vera e propria, con le convenzioni (infatti se notate non tutte le convenzioni appaiono, dunque non è requisito necessario per avere una convenzione).

Terzo: Quella ditta dei forni gia da prima dell'arrivo della pubblicità aveva comportamenti assurdi sul forum, facendosi pubblicità in ogni post, a differenza di tutte le altre ditte qui e altrove, era un continuo... io stesso me ne accorgevo spesso e le segnalavo a volte per quanto stucchevoli.

I dettagli non spetta a me cercarli o dirli, e non è neanche la sede giusta dove gli interessati risolvano la loro questione, ma le cose non devono essere viste come piu piace, facendo suonare la campana giusta al momento giusto... della serie, il tuo nemico è mio amico....

Penso che chiunque abbia dubbi senza farseli sciogliere qui da chi non ne molto sà bene a chi rivolgersi per avere informazioni, se crede che ne abbia bisogno, no?

@Napoli72: mi dispiace che tu non creda che io scriva da solo..... ti pensavo piu intelligente.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da emalimo »

Azzzzzzz Dekracap !!!!!!! allora sei proprio.....de coccio !!!!!!
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”