Ciao!
Ciao!
Ciao a tutti!
mi chiamo Marco e ho acquistato da poco un forno G3 Ferrari con la speranza di fare una pizza decente in casa!!!
mi chiamo Marco e ho acquistato da poco un forno G3 Ferrari con la speranza di fare una pizza decente in casa!!!
- senzaetichetta
Re: Ciao!
Benvenuto e vedrai che farai ottime pizze
- Nappinerone2
Benvenuto tra noi Marco, ma attento che la mania della pizza è infettiva
Mi piacerebbe vedere qualche pizza del tuo ferrarino,
Saluti Pasquale
Saluti Pasquale
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Benvenuto
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Eh per ora son ben lontane dalle tue...eheheh Ho fatto la modifica al termostato ma si scottano prima sotto e sopra rimangono bianchicce.. ho aperto un thread apposito chiedendo qualche consiglio su cosa modificare ecc...Nappinerone2 ha scritto:Benvenuto tra noi Marco, ma attento che la mania della pizza è infettiva
Saluti Pasquale
Grazie!
- Nappinerone2
Troppo buono @Marco ,molder2k ha scritto:Eh per ora son ben lontane dalle tue...eheheh Ho fatto la modifica al termostato ma si scottano prima sotto e sopra rimangono bianchicce.. ho aperto un thread apposito chiedendo qualche consiglio su cosa modificare ecc...Nappinerone2 ha scritto:Benvenuto tra noi Marco, ma attento che la mania della pizza è infettiva
Saluti Pasquale
Grazie!
Tentando e riprovando i risultati si raccolgono , poi seguendo i consigli di chi lo fa con vera passione troverai presto le soddisfazioni di cui tutti noi cerchiamo. Vai avanti e divertirti, sbagliando si impara.
Saluti Pasquale.
FORNO
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511