Risotto ai gamberoni
Risotto ai gamberoni
Avevo un po' di gamberoni, una parte li ho grigliati mentre con i restanti ho fatto questo risotto.
Con sedano, carote, cipolle, teste e carapaci dei gamberoni ho preparato un brodetto con cui ho cotto il riso. In padella ho preparato le zucchine con olio, alici ed aglio (intero e poi rimosso), ho scottato per 1' i gamberoni. Mantecatura con olio e burro. Una spolverata di prezzemolo e pepe. Buon appetito
Con sedano, carote, cipolle, teste e carapaci dei gamberoni ho preparato un brodetto con cui ho cotto il riso. In padella ho preparato le zucchine con olio, alici ed aglio (intero e poi rimosso), ho scottato per 1' i gamberoni. Mantecatura con olio e burro. Una spolverata di prezzemolo e pepe. Buon appetito
Re: Risotto ai gamberoni
Teniamo gente in gamba in questo forum
Bravo ragazzo...................li hai mangiati o congelati x spedirli a quel santo uomo di Lorenzo [-x
Bravo ragazzo...................li hai mangiati o congelati x spedirli a quel santo uomo di Lorenzo [-x
Grazie Lorenz, per un lupo di mare come te, questo risotto è semplicissimo da rifare. La cosa importante è che i gamberi siano freschissimi.lorenzo ha scritto:Teniamo gente in gamba in questo forum
Allora devo aspettare...............c'è il fermo biologico sino ai primi di settembreIssietto ha scritto:Grazie Lorenz, per un lupo di mare come te, questo risotto è semplicissimo da rifare. La cosa importante è che i gamberi siano freschissimi.lorenzo ha scritto:Teniamo gente in gamba in questo forum
- senzaetichetta
Mamma mia che spettacolo
Anche lady ha apprezzato
Anche lady ha apprezzato
Sareste due ospiti iper graditi.senzaetichetta ha scritto:Mamma mia che spettacolo
Anche lady ha apprezzato
Bel piatto.
Bravo Issietto, però ci mancano le tue teglie
- senzaetichetta
Sarebbe un piacereIssietto ha scritto:Sareste due ospiti iper graditi.senzaetichetta ha scritto:Mamma mia che spettacolo
Anche lady ha apprezzato
Purtroppo non siamo scesi...altrimenti ti avrei contattato sicuramente...ma prima o poi ci si incontra
Grande Video, per la pizza aspetto che rinfreschi, si schiatta dal caldo.videotape ha scritto:Bel piatto.
Prima o poi dovrete scendere . Sarebbe bello incontrarcisenzaetichetta ha scritto:Sarebbe un piacereIssietto ha scritto:Sareste due ospiti iper graditi.senzaetichetta ha scritto:Mamma mia che spettacolo
Anche lady ha apprezzato
Purtroppo non siamo scesi...altrimenti ti avrei contattato sicuramente...ma prima o poi ci si incontra