GRAZIE FEDE
GRAZIE FEDE
Fede di vero cuore " GRAZIE"
Grazie a te il forum è ripartito alla grande.
Con la collaborazione di tutti , credo che ne usciremo più forti di prima.
Come ho sempre detto e ripeto, cerchiamo di essere positivi. Le critiche costruttive sono ben accette ed aiutano il forum a crescere. Quelle stupide e negative lasciamole a casa.
Venite fuori con delle belle e nuove idee. Tutti possiamo e dobbiamo contribuire alla crescita della VERACE.
Veracini non chiedete ciò che il forum può fare per Voi, ma ciò che Voi potete fare per il Forum.
Kennedy aveva ragione (purtroppo copio sempre)
Un grazie ancora a Fede e voi tutti
Lorenzo
Grazie a te il forum è ripartito alla grande.
Con la collaborazione di tutti , credo che ne usciremo più forti di prima.
Come ho sempre detto e ripeto, cerchiamo di essere positivi. Le critiche costruttive sono ben accette ed aiutano il forum a crescere. Quelle stupide e negative lasciamole a casa.
Venite fuori con delle belle e nuove idee. Tutti possiamo e dobbiamo contribuire alla crescita della VERACE.
Veracini non chiedete ciò che il forum può fare per Voi, ma ciò che Voi potete fare per il Forum.
Kennedy aveva ragione (purtroppo copio sempre)
Un grazie ancora a Fede e voi tutti
Lorenzo
Re: GRAZIE FEDE
Bravo Lorenzo
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Il miglior ringraziamento sarebbe una frase da parte di Fede:
OK RAGAZZI CI HO RIPENSATO SONO DINUOVO IN BALLO=
OK RAGAZZI CI HO RIPENSATO SONO DINUOVO IN BALLO=
- fpizzari77
ciao ragazzi, mi pare giusto intervenire...
come dicevo, mi fa davvero piacere riscontrare che la mia "sfuriata" ha contribuito a far partire un processo di aggiornamento del forum... probabilmente ci voleva uno "scossone"
Lorenzo, non mi devi ringraziare, in realtà non ho fatto nulla se non manifestare la mia intenzione di lasciare il forum e nel contempo far risaltare alcuni aspetti come già fatto anche da altri amici in passato...
per quanto riguarda il ritorno nel forum, vi ringrazio davvero tutti per avermi spronato a rientrare e avermi offerto il ruolo di moderatore (nell'altra discussione) ma anche io come Ema, dovrò prima ritrovare l'entusiasmo (un po perso in questo periodo)
non me ne vogliate ma è così, francamente non mi va di prendere un impegno che probabilmente non riuscirei ad onorare come meriterebbe... considerato anche il fatto che non sono riuscito a curare la sezione gelati come avrei voluto...
spero siate disposti ad accogliermi ugualmente in futuro ... ma su questo non ho dubbi
in bocca al lupo per il nuovo corso del forum, speriamo possa crescere...
a presto, ciaooo
Federico
come dicevo, mi fa davvero piacere riscontrare che la mia "sfuriata" ha contribuito a far partire un processo di aggiornamento del forum... probabilmente ci voleva uno "scossone"
Lorenzo, non mi devi ringraziare, in realtà non ho fatto nulla se non manifestare la mia intenzione di lasciare il forum e nel contempo far risaltare alcuni aspetti come già fatto anche da altri amici in passato...
per quanto riguarda il ritorno nel forum, vi ringrazio davvero tutti per avermi spronato a rientrare e avermi offerto il ruolo di moderatore (nell'altra discussione) ma anche io come Ema, dovrò prima ritrovare l'entusiasmo (un po perso in questo periodo)
non me ne vogliate ma è così, francamente non mi va di prendere un impegno che probabilmente non riuscirei ad onorare come meriterebbe... considerato anche il fatto che non sono riuscito a curare la sezione gelati come avrei voluto...
spero siate disposti ad accogliermi ugualmente in futuro ... ma su questo non ho dubbi
a presto, ciaooo
Federico
-
Più leggerezza e tutto andrà per il.meglio facciamo.in modo che non solo le.pizze siano.mature
OK Fede prendi il tuo tempo....non troppo. NON PUOI STARE SENZA IL FORUM ED IL FORUM SENZA DI TEfpizzari77 ha scritto:ciao ragazzi, mi pare giusto intervenire...
a presto, ciaooo
Federico
Spero che torni presto, si avvicina il tempo delle granite..
Credevo ci avessi ripensato..
Credevo ci avessi ripensato..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle