Un giorno a napoli

Avatar utente
Loukas
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 dicembre 2015, 12:04
Località: Sicilia bedda

Re: Un giorno a napoli

Messaggio da leggere da Loukas »

io ci sono stato a fino novembre, ho assaggiato solo quella da michele e da di matteo, ottime entrambe ma quella di michele è riuscita ad avere un qualcosa in più, una scioievolezza dell'impasto che non avevo mai provato
Napoli Pizza Express 101 M.L.
FedeC87
Messaggi: 333
Iscritto il: 8 ottobre 2015, 18:49
Località: Pisa

Re: Un giorno a napoli

Messaggio da leggere da FedeC87 »

La marinara di michele stupenda, la pasta di sorbillo, specialmente la margherita me la sogno ancora la notte. Ho dovuto ordinarne un altra perche è qualcosa di fantastico.

Non vedo l'ora di tornarci.

Ps: sorbillo a verdela sembra quella con l impasto piu idratato e con il cornicione poco pronunciato, ho ottenuto una pizza simile a livello estetico facendo un 69%. Ovviamente a livello estetico a livello di gusto, ma soprattutto la sofficità di sorbillo è unico
FedeC87
Messaggi: 333
Iscritto il: 8 ottobre 2015, 18:49
Località: Pisa

Re: Un giorno a napoli

Messaggio da leggere da FedeC87 »

Colto da un raptus alLa scrittura di questo topic, piu le due settimane di dieta mi hanno portato a prenotare i biglietti del treno per tornare a napoli 23-25 aprile. Nella spesaranza che sabato 24 e lunedi 25 le pizzerie siano aperte.

Ho dovuto rischiare altrimenti i prezzi salivano troppo, altrimenti mi sfoghero tutto il sabato, saranno 3 lunghi mesi di attesa :)
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”