Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ramirez ha scritto:Strano .......l'acidità provocata dai lattobacilli dovrebbe impedire la crescita di muffe..........
gia', la muffa comunque si forma nei residui accumulati nella parte alta del vasetto di vetro. Il fatto e' che il lm integrale ha una consistenza piu' destrutturata rispetto a quello normale con la conseguenza che "sporca" di piu' il contenitore....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
ramirez ha scritto:Strano .......l'acidità provocata dai lattobacilli dovrebbe impedire la crescita di muffe..........
gia', la muffa comunque si forma nei residui accumulati nella parte alta del vasetto di vetro. Il fatto e' che il lm integrale ha una consistenza piu' destrutturata rispetto a quello normale con la conseguenza che "sporca" di piu' il contenitore....
dario io quando rinfresco giornaliermente
il mio lm sia integrale che normale
la parte di sopra la tolgo sempre e utilizzo il cuore centrale...anche tu fai cosi