Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Massì Gabriele, pace e bene, questo sempre e comunque ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
PizzaRè
Messaggi: 58
Iscritto il: 9 agosto 2013, 13:32

Re: Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Messaggio da leggere da PizzaRè »

Ok.
Avatar utente
Fabri77
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 11:48

Re: Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Messaggio da leggere da Fabri77 »

;festeggiare drink
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Messaggio da leggere da Vespa72 »

:) ;festeggiare drink
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Napoli72 ha scritto:... Faccio riferimento alla libertà' di espressione e al fatto che chi pubblica (anche per interposta persona) si mette necessariamente in gioco e quindi deve accettare di esporsi al giudizio altrui.
Accettare il giudizio altrui non vuol certamente dire subirlo supinamente, ma prevede a sua volta il diritto di replica, e quindi di esporre la propria difesa, possibilmente con educazione.
Garantisco che non riesco a capire come possa non essere lapalissiao questo semplice aspetto.
Sarebbe come se valentino rossi, quando sbaglia un gp, non accettasse di sentirsi dire che ha sbagliato o sentirsi fare qualche domanda in merito... rispondendo invece con il solito adagio italiota: "ma chi cazzo sei tu ? lo sai chi sono io e quanti mondiali ho vinto ? prova tu a scendere in pista !!"

Tutto ciò che è pubblico può essere discusso liberamente in accezione più o meno positiva... tanto più che si tratta di un professionista che si mette "in gioco".
In questi giorni Cracco ed Oldani sono stati massacrati (In gran parte fuori luogo...) per alcune loro rivisitazioni di ricette tradizionali come il pesto genovese.
Qualcuno si è scandalizzato ?
Qualcuno ha forse negato il diritto alla "critica" per il fatto che entrambi sono pluristellati e noti per la loro professionalità e bravura ?
Napoli72 ha scritto: Ciò posto, e giusto per completezza, voglio aggiungere che a me le pizze di Pizzare' piacciono assai...pero' raga...ribadisco...de gustibus non disputandum est.... :) ;festeggiare drink
Anche io trovo assai piacevoli le pizzE di domenico.
:wink:
Quelle su cui ho avuto delle osservazioni da fare sono soltanto un paio, senza per queste mettere minimamente in discussione la professionalità dell'autore.

Purtroppo, diversamente da te e pochi altri, c'è gente cui piace stravolgere il significato delle parole e le intenzioni altrui, senza manco intendere cosa siano libertà di parola e di espressione.
:roll:
Ultima modifica di ZioZucchino il 23 febbraio 2015, 14:44, modificato 1 volta in totale.
PizzaRè
Messaggi: 58
Iscritto il: 9 agosto 2013, 13:32

Re: Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Messaggio da leggere da PizzaRè »

Quindi potremmo chiuderla qua?
Mi state facendo passare per una prima donna
Cosa che non è..
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Ennesima volta da PizzaRé ennesimo capolavoro

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Prima donna con quel fisico :lol:
uomo di panza uomo di sostanza :lol:
non ti ho mai visto a figura intera :D felice
solo mezzi busti
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”