Benissimo hanno anche la farina del molino san felice che voglio provare da anni....
Se qualcuno di Bologna è interessato possiamo fare un ordine unico..
YOUDREAMITALY.COM - SCONTISTICA RISERVATA AGLI UTENTI
Re: YOUDREAMITALY.COM - SCONTISTICA RISERVATA AGLI UTENTI
Per i pelati io sono un Solea dipendente anche perchè li trovo fuori casa a prezzi eccezzionali. Difetto dei Solea è che li devo fare passare uno ad uno, mai una volta che non ci trovi la pelle che assolutamente odio........domenica ho riprovato quelli a marchio LINA e li ho trovati assolutissimamente migliori dei Solea. Superiore anche il prezzo, 0,70 la latta da 400gr contro i 0,46 dei Solea. Voglio fare anche quache assaggio. Il rivenditore può scendere di prezzo se riesce a passare un buon ordine all'azienda produttrice. MA a questo punto fare un ordine di 50kg di farina e un po di pelati e altro ancora tipo mozzarella o altro vale la pena di provare i fontanella. Se ne parla a Ottobre.
Ciao Ema
Ciao,
la convenzione e' ancora attiva? Ho provato a contattare yourdreamitaly ma senza successo..
P.
la convenzione e' ancora attiva? Ho provato a contattare yourdreamitaly ma senza successo..
P.
Non mi risulta che la convenzione avesse una scadenza. Sentiremo cosa ne dice Dario quanto legge il tuo post. Ovviamente gli sconti sono per gli utenti che frequentano il forum.
Ultima modifica di emalimo il 10 maggio 2014, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
La convenzione NON ha scadenza.....DOVE LI HAI CONTATTATI?Pearlxxl ha scritto:Ciao,
P.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Qui sul forum ma non si loggano o da parecchio ...Napoli72 ha scritto:
La convenzione NON ha scadenza.....DOVE LI HAI CONTATTATI?
P.